- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,481
Ora sogno l'empoli che vince la coppa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Va a Milano, ovviamente Inter.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sogno l'empoli che vince la coppa.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
avevi un tabellone ridicoloOra resta solo il campionato, l'unico obiettivo davvero importante. Ma per piacere, Motta o capisce chi deve stare in panca fisso o siamo nella merd* anche per la prossima stagione, non se ne può più degli stessi errori.
Ma anche quello in tribuna che si è visto arrivare la pallonata per scansarlaIo al rigore di Dusan
![]()
Avevamo Ronaldo in attacco. Ora abbiamo Vlahovic.Non dico più nulla perché è come sparare sulla croce rossa.
Tutti voi tifosi della Juventus non vi meritate questa roba
Povero Carletto, guarda che alla Juve si è preso più insulti di Allegri e Motta back in the daysAvevamo Ronaldo in attacco. Ora abbiamo Vlahovic.
Avevamo Pirlo a centrocampo. Ora abbiamo Koopmeiners.
Avevamo Chiellini in difesa. Ora kelly Kelly.
Abbiamo avuto Lippi, Capello, Ancelotti, Trapattoni come allenatori. Ora abbiamo Motta.
Avevamo Umberto Agnelli e Boniperti fra i presidenti. Ora abbiamo Gianluca Ferrero.
Sì, decisamente non ci meritiamo questa roba.
Sí, quello dell'arbitro.Ma almeno qualche fischio allo Stadium si è sentito?
Macabba*L’Empoli sono mesi che le pigliava pure dal condominio, ma sti soggetti si vergognano almeno un minimo per sta roba ?
io penso sia la più grossa figura di merda degli ultimi anni, molto peggio del Maccabi sta roba