con stasera direi che il progetto è arrivato al capolinea. Siamo a fine febbraio, più o meno nell'ultimo terzo di stagione e si vedono ancora solo prestazioni pietose. Le quattro vittorie di fila in campionato sono state tutte sofferte ed anche un po sculate. Invece del percorso di crescita qui siamo ancora allo step zero, a questo punto della stagione l'allenatore non sa ancora che pesci prendere. Si vedono ancora formazioni a cazzo di cane con gente spostata in tutte le posizioni del campo, sia per mancanze della rosa che per confusione dell'allenatore. E l'alibi degli infortuni non regge più perchè a parte in difesa, nelle altre zone sono rientrati quasi tutti
Ora cercassero di arrivare almeno quarti per non trasformare il fallimendo in disastro. Le mie richieste principali sono che in queste 12 partite non voglio più vedere ne vlahovic ne koopmeiners. Se quando mi arriva la notifica delle formazioni vedo uno di questi due tra i titolari la partita non la guardo
Poi a fine stagione si faranno i conti. Le responsabilità sono in primis della dirigenza, ma non mi aspetto cambiamenti purtroppo. Ma almeno Motta spero che saluti, ormai penso sia chiaro che è inadeguato per squadre di un certo livello. E' un talebano che invece di adattare il suo gioco ai giocatori che ha a disposizione per farli rendere al meglio, prova ad adattare i giocatori alle sue idee snaturandoli