Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiace:reggie:Voglio BO 2 :cry: perchè Natale non può essere adesso :cry:
Ti ho già zul live :sasa:spiace:reggie:ma ti aggiungo sul live![]()
noooo macchè molto meno! se dai indietro un gioco nuovo come fifa 13 spero abbiano la decenza di fartelo pagare 30 euro al massimo!Ti ho già zul live :sasa:
---------- Post added at 21:08:19 ---------- Previous post was at 20:46:42 ----------
Raga se do FIFA 13 per BO 2 secondo voi quanto lo pago? 50€?
cod su vita è stato definito come un dei giochi peggiori mai usciti :morristend: è vero che il single lo finisci in meno di un'ora a difficoltà soldato?Salve a tutti ! Hanno fixato cod su vita, che pello giocare online su wc :pffs:
Tipo? Di solito da LadriStop non fanno nessun tipo di offerta...o sbaglio? :morristend:salvefifa lo valutano intorno ai 25 euro,magari aspetta qualche offerta natalizia..
gira nei centri commerciali,io vado sempre da media world...Tipo? Di solito da LadriStop non fanno nessun tipo di offerta...o sbaglio? :morristend:
Davvero?cod su vita è stato definito come un dei giochi peggiori mai usciti :morristend: è vero che il single lo finisci in meno di un'ora a difficoltà soldato?
Ok grazie, guarderò anche su internet...gira nei centri commerciali,io vado sempre da media world...
Non ascoltate le recensioni. Il singleplayer è stato organizzato per permetterti di farti la tua partitina in autobus o sulla metro,e comunque a difficoltà veterano dura molto di più. Online il gioco è identico a BLACK OPS 1,vi sono chicche prese da MW3 come uccisione confermata,e le mappe sono più piccole,essendo però i match 4 vs 4 il tutto è ricompensato e se devo esser sincero sono disegnate anche abbastanza bene ! Non capisco questi voti pessimi,veramente,un 7 se lo merita tutto !cod su vita è stato definito come un dei giochi peggiori mai usciti :morristend: è vero che il single lo finisci in meno di un'ora a difficoltà soldato?
tre punti buoni per la salvezza dai:morris82:Nuovo set a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png