Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 22
Povera moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poverina,dovra'stare da solaAlla fine BO2 l'ho preso pure io, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq oggi ho "casualmente" la febbre, la moto oggi sta ferma e io nerdo come *** vuole :.bip:
siAppena preso e dentro c'è il codice per Nuketown 2025 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png anticipato ancora BO2, lo prendo domani sera a 0 EURO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.youtube.com/watch?v=yZxY5ezKgKQ&list=UUuXxKlP3p5oP-6f6Ttq0aeQ&index=1&feature=plcp
Guardate al minuto 1:42mi sto rotolando
![]()
dajeeeee ragazziiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAlla fine BO2 l'ho preso pure io, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq oggi ho "casualmente" la febbre, la moto oggi sta ferma e io nerdo come *** vuole :.bip:
C'è ma ancora non l'ho usato...sidimmi se ti fa'scaricare il 48 ore:leon:
Le prime 5 partite non capivo niente e avevo rateo 0.82, oggi tutte in positivo con un 22-2 e penso di aver recuperato almeno fino a 1.20 :sasa:dajeeeee ragazziiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBoia quanto sto nerdando su BO2
acci tuaGiuro![]()
allenamento:kep88:Contento Gicccsino?
Stasera sono andato a dormire alle sei :kaname:e c'era forse qualcuno che ne dubitasse?![]()