Vito85
Retrogamer
- Iscritto dal
- 15 Gennaio 2007
- Reazioni
- 192
DRAGON BALL FINAL BOUT
Questo gioco da me fu un fenomeno di massa al pari dei pokemon, ci giocavamo tutti in classe da me e oggettivamente fa schifo al quadrato, ma per me che andavo alle elementari questo gioco era un capolavoro, vedere lottare i guerrieri di dragon ball per la prima volta in 3d e fare le mosse speciali era una goduria.
Ai tempi dopo settimane passate nella stanza dello spirito e del tempo fui l'unico ad apprendere la Meteor o comet a seconda della nazionalità del gioco e mi sono sentito come quando goku divento un super saiyan, tutti la volevano insegnata.
Cosa mi hai ricordato, remembero il trucco dei select, e dei quadato / X per sbloccare tutti i personaggi, le leggende dell'utilizzo di Super Vegeta Baby, dove si narrava dal defunto ludus, che bisognava battere 9 volte tutti i personaggi con tutti i combattenti (mai riuscito

Lui insieme a Dragon Ball Z Ultimate Battle 22, nell'era del boom di Dragon Ball in TV, sono stati i giochi di punta con gli amici per le sfide.
Cmq sia giochi brutti da ricordare ma che cmq alla fine ho giocato e amen ... voglio andare a ritroso per adesso e fermarmi alla generazione PS360, citando:
Bullet Witch: gioco insulso, tecnicamente scadente, graficamente neanche da PS1 (manco da PS2), il boss finale vi vuole 30 minuti per farlo fuori ma allo stesso tempo non rischi praticamente nulla stai solo lì a mitragliarlo all'infinito senza un perché, ma boh non sono pentito di averlo giocato e avrei la curiosità ancora oggi di rimetterlo dentro la console e capire perché l'ho giocato

Se mi viene altro sparo qualche altro titolo.
Ultima modifica: