Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè guardate i suoi video se vi cagàre? Boh io non la capisco questa cosa...

sono assolutamente convinto che la maggior parte delle sue views sia di gente che lo odia.

- - - Aggiornato - - -

Lasciatelo al suo destino fatto di soldi e rotoli di ciccia :ahsisi:

Comunque bisogna divedere gli youtuber in due categorie:

Quelli come er ciccione qui sopra che non è bravo a nessun gioco ma è solo uno shoppone e gioca a giochetti di *****, e quelli che invece hanno una reale skill e giocano a giochi seri dove non vince chi compra di più. Vedasi un Jackfrags.

Sono mondi opposti.

Ma perchè guardate i suoi video se vi cagàre? Boh io non la capisco questa cosa... sono assolutamente convinto che la maggior parte delle sue views sia di gente che lo odia.

- - - Aggiornato - - -

Lasciatelo al suo destino fatto di soldi e rotoli di ciccia :ahsisi:
A me CiccioGamer non fa proprio cagare, ho fatto solo notare che questo ''gamer'' non è capace manco a scrivere...e non è un errore casuale, perché non è la prima volta che li fa. E ricordiamoci che ha 1600000 di persone (di cui il 90% bambini) che lo seguono :ahsisi:

Comunque bisogna divedere gli youtuber in due categorie:Quelli come er ciccione qui sopra che non è bravo a nessun gioco ma è solo uno shoppone e gioca a giochetti di *****, e quelli che invece hanno una reale skill e giocano a giochi seri dove non vince chi compra di più. Vedasi un Jackfrags.

Sono mondi opposti.
E quelli che non fanno video su videogiochi :trollface:

Comunque ieri un eroe di YT ha portato lo swag nelle case degli italiani

Diglielo a sti bifolchi rassisdi

Manco Bello Figo crede a quello che dice nelle sue canzoni, come diavolo fanno a prenderlo sul serio? Si vede lontano un km che le sue canzoni sono ironiche

Manco Bello Figo crede a quello che dice nelle sue canzoni, come diavolo fanno a prenderlo sul serio? Si vede lontano un km che le sue canzoni sono ironiche
Se guardi bene, la maggioranza di quelli che lo prendono sul serio sono persone avanti con l'età, che non conoscono questo tipo di ironia

Se guardi bene, la maggioranza di quelli che lo prendono sul serio sono persone avanti con l'età, che non conoscono questo tipo di ironia
Mi piacerebbe pensare che sia così, ma ho visto anche molti ventenni su internet che lo prendono sul serio

Quello schifo di YouTube

MIODDIO

Il momento di più alta televisione degli anni 10

Un giorno racconterò ai miei nipoti di quando invitarono Bello Figo Gu e lo presero sul serio.

Che poi un mio amico lo ha incontrato un mesetto fa in un locale di Firenze e ha detto che fuori dal personaggio è tranquillissimo e disponibilissimo :asd:

Ultima modifica:
L'opinionista bello figo gu contro tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro