Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma manco per il *****.

pew ringrazia per i free sub.:rickds:

AFTER flamer

1XO7jUv.gif

in entrambi i casi, flame per sempre sarà.:sisi:

sta pure piombando alla velocità della luce a 60 milioni.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che fallito. Il canale YT con più iscritti che ancora si basa sui clickbait, che pena.

Madonna che fallito. Il canale YT con più iscritti che ancora si basa sui clickbait, che pena.
Once a merdone, always a merdone :sisi:

Ma davvero non avete capito l'intento primario (o secondario :asd: ) di quel video?

Ha voluto di proposito fare un video del genere dal titolo provocatorio e clickbait in modo da farlo diventare "virale" in modo da avere conferme sulla modifica vera o presunta della percentuale di views sui video suggeriti. :ciao:

HAHAH, pagina di storia.
Beh, è il canale con più iscritti nonché uno dei primi ad aver portato quel format imbarazzante.

Once a merdone, always a merdone :sisi:
Davvero... bah, pessimo. Speriamo almeno che la smetta di piagnucolare, adesso. Tra l'altro è ridicolo: "YouTube è il lavoro più difficile che abbia mai avuto!", vabbè

Io ve l'avevo detto, mi sorprende che crediate alle solite cazzate clickbaitare di questi pezzenti. :asd:

D'altronde uno per rinunciare volontariamente a guadagnare milioni di euro sparando cazzate doveva essere totalmente partito di mente. :asd:

Ma davvero non avete capito l'intento primario (o secondario :asd: ) di quel video?Ha voluto di proposito fare un video del genere dal titolo provocatorio e clickbait in modo da farlo diventare "virale" in modo da avere conferme sulla modifica vera o presunta della percentuale di views sui video suggeriti. :ciao:
Possibile che una mail all'assistenza non sarebbe bastata a risolvere il dubbio?

Io ve l'avevo detto, mi sorprende che crediate alle solite cazzate clickbaitare di questi pezzenti. :asd:
D'altronde uno per rinunciare volontariamente a guadagnare milioni di euro sparando cazzate doveva essere totalmente partito di mente. :asd:
Hai ragione, però disse che non avrebbe lasciato YT ma semplicemente aperto un altro canale che avrebbe racimolato milioni di iscritti a tempo record, quindi a lui non sarebbe cambiato poi troppo (specie adesso che chissà quanti milioni ha).

Possibile che una mail all'assistenza non sarebbe bastata a risolvere il dubbio?

Hai ragione, però disse che non avrebbe lasciato YT ma semplicemente aperto un altro canale che avrebbe racimolato milioni di iscritti a tempo record, quindi a lui non sarebbe cambiato poi troppo (specie adesso che chissà quanti milioni ha).
assistenza di you tube fa schifo, mi sembra ovvio che la comunicazione con lo staff di you tube fa schifo da morire.

o altrimenti non ci ritroveremo con lo you tube attuale.:sisi:

A me è sembrato più un attention whoring stile "Pulizia kontati!!1", un bluff per vedere quanti l'avrebbero implorato di ripensarci :asd:

Non saprei, non ho mai avuto a che fare con l'assistenza. In ogni caso sono convinto che uno con 50 milioni di iscritti avrebbe potuto avere una conferma sui cambiamenti senza dover fare questa pagliacciata.

assistenza di you tube fa schifo, mi sembra ovvio che la comunicazione con lo staff di you tube fa schifo da morire.

o altrimenti non ci ritroveremo con lo you tube attuale.:sisi:

Innanzitutto buonaserissima a tutte le perzone vere e non falze. Ma esiste l'assistenza YT? Perché di quella google manco l'ombra, infatti ebbi qualche settimana fa problemi con la pass di un account google e non riuscendo a sbloccarlo da solo dovetti rinunciare visto l'assenza di un qualsiasi servizio clienti..

Voi però non avete mai avuto il problema che ho avuto i tempo fa con l'assistenza PlayStation. Avevo un problema con un contenuto PS3 sullo Store, mi è stato consigliato di formattare la PS4, che non ho :sard:

A me è sembrato più un attention whoring stile "Pulizia kontati!!1", un bluff per vedere quanti l'avrebbero implorato di ripensarci :asd:
il bello e con neanche tanto impegno. ha fatto un solo video, di cui tale argomento ne parla solo negli ultimi minuti.

poi in questi giorni ha continuato con la sua classica serie di video come se niente fosse (strano per uno che voleva chiudere il canale, e quindi uno con un briciolo di cervello capisce la presa per il ****)

questo dimostra quanto ebeti possono essere le persone e il passaparola.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi però non avete mai avuto il problema che ho avuto i tempo fa con l'assistenza PlayStation. Avevo un problema con un contenuto PS3 sullo Store, mi è stato consigliato di formattare la PS4, che non ho :sard:
Se avessi comprato una PS4 e l'avessi formattata avresti risolto, però :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro