Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma mi pare la facciano vedere più avanti, o la sto confondendo...sarà la profondità dei testiCON TONNOH
Comunque hanno scelto la canzone sbagliata per presentarlo, dovevano usare questa:
Addirittura con l'AUTO-CITAZIONE! :l4gann:
Rilancioh[video=youtube;kfs6yHu-c4w]
Accostare il nome di Totò a uno qualsiasi di questi due mentecatti è più o meno una bestemmiaFavij rispetto a quel demente di pewdiepie è il nuovo Totò.
Accostare il nome di Totò a uno qualsiasi di questi due mentecatti è più o meno una bestemmia![]()
Da uno che posta video del genere non mi aspetto assolutamente la chiusura del canaleDomani alle 18 Pewdiepie, che per chi non lo conoscesse è il canale con più iscritti in assoluto (50 milioni), dovrebbe chiudere il canale. Mi auguro sia di parola, ha fatto non so quanti milioni di euro grazie a YouTube eppure sta sempre a lamentarsi.
quali sarebbero queste modifiche, tali da costringerlo a chiudere il canale?Poveretto, frigna perchè hanno fatto delle modifiche a YouTube il mese scorso.
Ma vatti a giocare The Last Guardian, và...
Però ha detto che non lascia YT, semplicemente aprirà un nuovo canale.Domani alle 18 Pewdiepie, che per chi non lo conoscesse è il canale con più iscritti in assoluto (50 milioni), dovrebbe chiudere il canale. Mi auguro sia di parola, ha fatto non so quanti milioni di euro grazie a YouTube eppure sta sempre a lamentarsi.
Anche per questo mi auguro che sarà di parolaDa uno che posta video del genere non mi aspetto assolutamente la chiusura del canale
ELECTRIFY MY BUTT CHALLENGE
![]()
![]()
Vero, comunque è una pagina di storia di YT che si chiude.Però ha detto che non lascia YT, semplicemente aprirà un nuovo canale.