Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello figo idolo :rickds::rickds::rickds:

e la gente che crede pure che sia serio, che idioti :asd:

CON TONNOH

Comunque hanno scelto la canzone sbagliata per presentarlo, dovevano usare questa:

Addirittura con l'AUTO-CITAZIONE! :l4gann:

E niente, gente talmente idiora da non capire che sti video sono fatti per soldi e che come se non bastasse a spalargli ***** addosso gli fanno solo che un favore :rickds::rickds:

CON TONNOH
Comunque hanno scelto la canzone sbagliata per presentarlo, dovevano usare questa:

Addirittura con l'AUTO-CITAZIONE! :l4gann:
No ma mi pare la facciano vedere più avanti, o la sto confondendo...sarà la profondità dei testi

Semmai per riapacificare con la Mussolini dovevano far sentire la canzone dove sembra il Nonno

Perchè Io Sono Troppo Lini Tutte Le Mie Tutte Le Mie Fighe Sono Troppo Lini

Eh menomale che non hanno fatto sentire le canzoni dove inneggia gli stupri!!

Rilancioh

[video=youtube;kfs6yHu-c4w]

Rilancioh[video=youtube;kfs6yHu-c4w]

Ma 'sta canzone la cantò un rom a Striscia qualche giorno fa :rickds:

Ho scoperto che Rovazzi ha fatto un video con Enrico Papi con la tromba che suona ogni volta che lui dice "c***o" e guida un Alpha Jet assieme a J-Ax, Fedez e altra gente, voglio morire :sard:

[MENTION=94282]Dalfi[/MENTION]: è verooooo :rickds:

Ultima modifica:
io non riesco...

e questa e la versione storpiata ma il canale originale.

HA 3 MILIONI DI ISCRITTI e visuali che arrivano a 20 milioni!

cioè io non capisco, non sono orecchiabili, sono riciclatissime.:morristend::morristend::morristend ::morristend::morristend:

Domani alle 18 Pewdiepie, che per chi non lo conoscesse è il canale con più iscritti in assoluto (50 milioni), dovrebbe chiudere il canale. Mi auguro sia di parola, ha fatto non so quanti milioni di euro grazie a YouTube eppure sta sempre a lamentarsi.

Poveretto, frigna perchè hanno fatto delle modifiche a YouTube il mese scorso.

Ma vatti a giocare The Last Guardian, và...

Ma sta sempre a frignare quello :rickds:

Favij rispetto a quel demente di pewdiepie è il nuovo Totò.

Favij rispetto a quel demente di pewdiepie è il nuovo Totò.
Accostare il nome di Totò a uno qualsiasi di questi due mentecatti è più o meno una bestemmia :sisi:

Accostare il nome di Totò a uno qualsiasi di questi due mentecatti è più o meno una bestemmia :sisi:

Questo è vero..spero che Antonio De Curtis, il miglior attore comico di sempre, mi perdoni, ma non mi veniva in mente altro. :sisi:

Comunque se pensate che pewdiepie cancelli il canale rinunciando a milioni di euro state fuori. :asd:

Solito clickbait da mezzo soldo bucato.

Domani alle 18 Pewdiepie, che per chi non lo conoscesse è il canale con più iscritti in assoluto (50 milioni), dovrebbe chiudere il canale. Mi auguro sia di parola, ha fatto non so quanti milioni di euro grazie a YouTube eppure sta sempre a lamentarsi.
Da uno che posta video del genere non mi aspetto assolutamente la chiusura del canale

ELECTRIFY MY BUTT CHALLENGE

:asd: :asd:

Però ha detto che non lascia YT, semplicemente aprirà un nuovo canale.

Da uno che posta video del genere non mi aspetto assolutamente la chiusura del canale
ELECTRIFY MY BUTT CHALLENGE

:asd: :asd:
Anche per questo mi auguro che sarà di parola :asd:

Però ha detto che non lascia YT, semplicemente aprirà un nuovo canale.
Vero, comunque è una pagina di storia di YT che si chiude.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro