Lupo Alberto non esisteva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti riferisci a Lupo Lucio, che è un essere umano.
E no, mi dispiace, avevano come "secondo fine" quello di guadagnarsi la pagnotta, come gli youtubers. Mica lo facevano a gratis per intrattenere i bambini.
In ogni caso, l'OP mi sembra abbia dormito abbastanza a lungo perchè a me è da diversi anni che mi ritrovo questi aborti in Home. Il problema comunque non sono loro ma i mocciosi ritardati, senza di loro adesso nessuno di noi li conoscerebbe, ne li avrebbe mai visti nemmeno in una foto trovata per caso. Purtroppo i bambini odierni sono mediamente più rimbecilliti, vengono subito buttati sul web fin dall'asilo e si nutrono di questa mèrda. Sono pure parecchio ingenui/stupidi e influenzabili, pendono dalle labbra di questa gente.
Sempre per l'OP, Zeb89 è probabilmente quello con la fanbase di bambini più stupida e fecciosa.
Per il resto YouTube è grande, quindi possiamo evitarli tranquillamente, e se ve lo dico io che non loggo mai dal mio account e cancello la cronologia ogni volta, quindi me li trovo puntualmente in Home..
Comunque 10 anni spopolava quel cancro di Zelig e Colorado fra i giovini e alcuni ""comici"" napoletani/spazzatura nel mio caso, non erano e non sono certo meglio degli youtuber.
Io sono iscritto al suo canale da anni ma avrò guardato tipo 1 solo video..chi ce la fa a guardarsi roba di 2-3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna prima c'era ChristianIce che ci ha regalato tante perle prendendo le parti migliori dei suoi video.
Guarda che il loro target sono proprio i bambini ritardati, è tutto normale. Loro si alzano i violetti (cit.) comportandosi così.