Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto da oggi ritorna Lory Del Santo con la nuova stagione: The Lady 3 :imfao:
Indescrivibile come sempre :rickds::rickds::rickds::bah!::bah!::bah!::imfao::imfao::imfao::imfao:
image.jpg

Per pochi.

Il fatto è che coi like/dislike lo youtuber ci si pulisce il ****, visto che i soldi li fa con le visualizzazioni :asd:
Chiaro, ma almeno si fanno un'idea sul quanto siano schifati dalla gente normale.

Chiaro, ma almeno si fanno un'idea sul quanto siano schifati dalla gente normale.
Credo che alcuni giochino proprio su questo, ben consapevoli di non essere amati da una bella fetta d'utenza.

Della serie nel bene o nel male, purchè se ne parli...o dovremo dire guadagni.

Concordo sul non dare views, almeno non ce li ritroviamo in tendenze :asd:

Credo che alcuni giochino proprio su questo, ben consapevoli di non essere amati da una bella fetta d'utenza.Della serie nel bene o nel male, purchè se ne parli...o dovremo dire guadagni.

Concordo sul non dare views, almeno non ce li ritroviamo in tendenze :asd:
Infatti :sisi: se un PewDiePie a caso vede che un suo video ha 1.000.000 di dislike però ha anche 10.000.000 di visualizzazioni si frega le mani lo stesso e possibilmente farà altri video del genere perché sicuramente poi nei commenti si scatenerà l'ira di *** di discussioni e gente che torna su quel video apposta per replicare ai commenti, dando ulteriori visualizzazioni :asd:

Infatti :sisi: se un PewDiePie a caso vede che un suo video ha 1.000.000 di dislike però ha anche 10.000.000 di visualizzazioni si frega le mani lo stesso e possibilmente farà altri video del genere perché sicuramente poi nei commenti si scatenerà l'ira di *** di discussioni e gente che torna su quel video apposta per replicare ai commenti, dando ulteriori visualizzazioni :asd:

Comunque non conta la visualizzazione in se, per dire, se per sbaglio apri un video il +1 glielo dai ma non vale nulla, conta per quanto tempo guardi il video, ad esempio se uno fa 100 views in cui tutti guardano 1 secondo e un altro ne fa 2 e guardano 10 minuti a testa guadagna molto di più quest'ultimo. :sisi:

The%2BLady017.JPG

momento storico della "fiction" italiana

A parte gli scherzi, chi non conosce The Lady e vuole farsi un bel pò di risate, almeno un'occhiata a stagione 1 vale la pena buttarcela perchè è davvero qualcosa di allucinante :rickds:

Stagione 2 e la 1° puntata della 3 le ho trovate sottotono invece. Perde la carica "novità" di stagione 1 ed è solo un tripudio di omosessuali e provini a go go piuttosto mhè....però non riesco a smettere di seguire questa m***a perchè in ogni puntata qualche perla ci sta sempre :rickds:

Poi continuo a sperare che prosegua la storia, anche se non so di che storia stia parlando :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non conta la visualizzazione in se, per dire, se per sbaglio apri un video il +1 glielo dai ma non vale nulla, conta per quanto tempo guardi il video, ad esempio se uno fa 100 views in cui tutti guardano 1 secondo e un altro ne fa 2 e guardano 10 minuti a testa guadagna molto di più quest'ultimo. :sisi:
No conta la visualizzazione per i guadagni. Il Watch time conta per la "pubblicita", ovvero quando youtube ti consiglia canali che fanno video simili a quello che stai guardando in quel momento.

No conta la visualizzazione per i guadagni. Il Watch time conta per la "pubblicita", ovvero quando youtube ti consiglia canali che fanno video simili a quello che stai guardando in quel momento.

Sicuro? Ciò che ho scritto l'avevano detto diversi youtuber famosi. :sisi:

Noi, non essendo youtuber, non sapremo mai come funziona davvero il guadagno con i video, ma immagino che gli youtuber, essendo i diretti interessati, sappiano quello che dicono.

Sapevo anch'io contasse il tempo di visualizzazione. Ed è anche logico che sia così, altrimenti basta che uno si mette ad aggiornare tutto il giorno tutti i giorni la pagina con un suo video e diventa milionario.

Boh, io pensavo che conta comunque il +1, altrimenti sembra strano - dovrebbero stilare statistiche sul minutaggio di visione (in questo modo verrebbero favoriti quelli con video piu´lunghi),oppure tipo sulla percentuale di gente che e´arrivata a vedere fino alla fine il video. Avrebbe una certa logica, ma mi sembrerebbe piu´probabile che tengano conto dei click totali, dei commenti e infine dei vari like/dislike.In fondo come dice SKnight, non essendo youtuber difficilmente lo sapremo :asd:

Boh, io pensavo che conta comunque il +1, altrimenti sembra strano - dovrebbero stilare statistiche sul minutaggio di visione (in questo modo verrebbero favoriti quelli con video piu´lunghi),oppure tipo sulla percentuale di gente che e´arrivata a vedere fino alla fine il video. Avrebbe una certa logica, ma mi sembrerebbe piu´probabile che tengano conto dei click totali, dei commenti e infine dei vari like/dislike.In fondo come dice SKnight, non essendo youtuber difficilmente lo sapremo :asd:
Ma loro tutte le statistiche sul minutaggio di visione ce le hanno, però le può vedere solo chi ha caricato il video.

Chi fa video lunghi non è favorito, sia perché se un video è lungo c'è meno gente che lo guarda e soprattutto meno gente che lo guarda nella sua interezza, sia perché per fare un video lungo ovviamente ci vuole più tempo e quindi in linea teorica questo significa meno video caricati.

Queste sono le statistiche di un video che avevo caricato tempo fa, per far vedere che conta il tempo di visualizzazione (che infatti è la prima statistica riportata):

hnXniHt.jpg

Comparso pure a me nei consigliati (non ho idea del perché). Eliminato subito :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro