Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me dopo il video risposta a capobastone ha concluso, ha dato tutto quello che poteva dare. Finite le idee ormai è diventato più imbarazzante lui di quelli che prendeva per il cùlo.

E comunque il suo video migliore resta quello su Bojack :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ormai è spazzaturaTUbe...

io ci vedo solo video di carri armati vecchi filmati della seconda guerra mondiale e tutorial...

il resto tutta spazzatura che manco il tv han il coraggio di passare

Si effettivamente anche io ultimamente faccio fatica a seguire Youtube Italia, mentre qualche anno fa (2-3) seguivo una decina di canali ora il numero si è ridotto drasticamente a 3-4

Youtube inglese/americano invece posso dire che si salva, il trash è anche lì ma offre anche molti contenuti di qualità secondo me

Non so nemmeno chi siano i Mates, comunque questo mondo di yt non lo conosco proprio, mamma mia che monnezza quel canale :morristend:

ormai è spazzaturaTUbe...io ci vedo solo video di carri armati vecchi filmati della seconda guerra mondiale e tutorial...

il resto tutta spazzatura che manco il tv han il coraggio di passare

Si effettivamente anche io ultimamente faccio fatica a seguire Youtube Italia, mentre qualche anno fa (2-3) seguivo una decina di canali ora il numero si è ridotto drasticamente a 3-4
Youtube inglese/americano invece posso dire che si salva, il trash è anche lì ma offre anche molti contenuti di qualità secondo me
Concordo,Youtube Italia fa schifo ed è diventato il covo del trash e dell'idiozia infatti gli youtuber più famosi hanno creato il loro successo facendo i cretini e questo fa riflettere molto anche sul pubblico Italiano odierno. In ogni caso non ho mai seguito YouTube Italia e gli Youtuber in generale perchè utilizzo la piattaforma principalmente per: ascoltare musica,Failarmy,Winarmy,WWE,qualche bel video di parkour e gente che si picchia per strada stop.

Concordo,Youtube Italia fa schifo ed è diventato il covo del trash e dell'idiozia infatti gli youtuber più famosi hanno creato il loro successo facendo i cretini e questo fa riflettere molto anche sul pubblico Italiano odierno. In ogni caso non ho mai seguito YouTube Italia e gli Youtuber in generale perchè utilizzo la piattaforma principalmente per: ascoltare musica,Failarmy,Winarmy,WWE,qualche bel ideo di parkour e gente che si picchia per strada stop.
Winarmy non lo conoscevo. Lo gestiscono gli stessi di Failarmy? Anche People are Awesome è ottimo :sisi:

Tra i canali top in Italia e tra i più sottovalutati IMHO c'è link4universe, che spesso fa anche dirette anche di 24 ore o video lunghissimi in cui spiega dettagliatamente vari argomenti :ahsisi:

Da inizio anno poi ogni giorno pubblica gli AstroCaffe, brevi video durante i quali parla di vari argomenti relativi all'astronomia e sono davvero interessantissimi :ahsisi:

Ci sono alcuni esponenti di YT Italia che propongono materiale di ottima qualità, ad esempio per i videogiochi mi viene in mente Sabaku anche se gioca praticamente a solo due giochi :asd:

Però per altri argomenti, come ad esempio il cinema, siamo davvero indietro rispetto a YT.com che offre davvero tantissima varietà ed una qualità eccezionale.

Ci sono alcuni esponenti di YT Italia che propongono materiale di ottima qualità, ad esempio per i videogiochi mi viene in mente Sabaku anche se gioca praticamente a solo due giochi :asd:Però per altri argomenti, come ad esempio il cinema, siamo davvero indietro rispetto a YT.com che offre davvero tantissima varietà ed una qualità eccezionale.
Fanno tutti la stessa cosa, è tutto una ***** alla ricerca del like e dei soldi/fama. Lo stesso mr.hide (quello con la maschera di deadpool che fa il clone di youtubefacagare) si è messo a fare video da bbk in cui prende per il **** la gente su omegle :mellow: quando poi lui criticava video pattume del genere.

La fiera del ridicolo e sarà sempre peggio.

Personalmente seguo solo human safari, andrea galeazzi, qualche video di Dario Moccia se mi interessa l'argomento e stop.

Ultima modifica:
Winarmy non lo conoscevo. Lo gestiscono gli stessi di Failarmy? Anche People are Awesome è ottimo :sisi:
No non lo gestiscono quelli di failarmy credo, ma è il canale di riferimento per quanto riguarda i win. La struttura è simile a failarmy e ogni settimana circa rilasciano una nuova compilation,hanno anche collaborato una volta mi pare.

Comunque si seguo anche People are Awasome da un sacco di tempo ma ho dimenticato di scriverlo,grandissimo canale. :)

Penso che l'unico canale in assoluto che dal 2012 a oggi continuo ancora a seguire video per video sia Yotobi :asd: ed è l'unico youtuber di cui penso di aver visto per intero tutti i video di tutti i canali che ha fatto, molti anche svariate volte. Per un periodo ho seguito molto anche federico frusciante, ma da un paio d'anni è scaduto tantissimo anche lui. Poi croix89, ultralem, un pò a periodi.

Fanno tutti la stessa cosa, è tutto una ***** alla ricerca del like e dei soldi/fama. Lo stesso mr.hide (quello con la maschera di deadpool che fa il clone di youtubefacagare) si è messo a fare video da bbk in cui prende per il **** la gente su omegle :mellow: quando poi lui criticava video pattume del genere.La fiera del ridicolo e sarà sempre peggio.

Personalmente seguo solo human safari, andrea galeazzi, qualche video di Dario Moccia se mi interessa l'argomento e stop.
Ecco, Dario Moccia secondo me potrebbe essere preso ad esempio della differenza abissale che c'è tra YT Italia e YT.com, mentre Human Safari secondo me è davvero molto bravo

I video di Dario Moccia sono interessanti e si vede che ha una certa preparazione e non parla solo per sentito dire.

Per quanto riguarda il gaming anche quelli di PlayerInside sono preparati ma con il tempo annoiano,infatti ho guardato qualche video ma poi ho lasciato perdere..

Ripeto, quanto è caduto in basso :facepalm:
Tutubo mi sa ha perso parecchia credibilità soprattutto dopo lo "scandalo" del vecchio canale.

Da lì in poi ho notato un proliferare di video ripetitivi, collaborazioni paracule e ora si aggiungono le parodie trash. :morris82:

Mi spiegate come questo qui sia in tendenza su Youtube facendo video in cui è semplicemente gregario dei Mates? Cioé non ha nessun contenuto.
Come il 90% di quello che finisce in tendenze :pffs: tutto nella norma

I video di Dario Moccia sono interessanti e si vede che ha una certa preparazione e non parla solo per sentito dire. Per quanto riguarda il gaming anche quelli di PlayerInside sono preparati ma con il tempo annoiano,infatti ho guardato qualche video ma poi ho lasciato perdere..
Il problema è che spesso i suoi video si riducono a lui che parla senza sosta con qualche immagine o video, anzi, ora è migliorato, qualche tempo fa il suo canale consisteva in lui che parlava davanti la telecamera e stop.

Inoltre parla troppo a manetta, non ha ritmo, e spesso mostra immagini e video giusto per mostrare qualcosa invece che per esporre un argomento. Davvero nulla in confronto ad un canale come Every Frame a Painting tanto per fare un esempio

Il problema è che spesso i suoi video si riducono a lui che parla senza sosta con qualche immagine o video, anzi, ora è migliorato, qualche tempo fa il suo canale consisteva in lui che parlava davanti la telecamera e stop.
Inoltre parla troppo a manetta, non ha ritmo, e spesso mostra immagini e video giusto per mostrare qualcosa invece che per esporre un argomento. Davvero nulla in confronto ad un canale come Every Frame a Painting tanto per fare un esempio

Sono d'accordo su questo ma è il suo stile praticamente. :asd:

I video di Dario Moccia sono interessanti e si vede che ha una certa preparazione e non parla solo per sentito dire. Per quanto riguarda il gaming anche quelli di PlayerInside sono preparati ma con il tempo annoiano,infatti ho guardato qualche video ma poi ho lasciato perdere..
No, per niente. Non capiscono nulla di videogiochi, ma proprio no.

Sono soltanto una coppia sposata che amano giocare e basta, inizialmente facevano unboxing e recensione del menga. Anzi, guardano i video solo per le pippe mentali su Midna (la tipa del tipo si nickname così).

Youtube Italia fa davvero cacare, non se ne salva uno. I più bravi, come Daniele Raineri, un ragazzo simpaticissimo e disegnatore davvero, davvero forte, non se lo caga nessuno.

Forse se aveva le tette, forse...

No, per niente. Non capiscono nulla di videogiochi, ma proprio no.Sono soltanto una coppia sposata che amano giocare e basta, inizialmente facevano unboxing e recensione del menga. Anzi, guardano i video solo per le pippe mentali su Midna (la tipa del tipo si nickname così).

Youtube Italia fa davvero cacare, non se ne salva uno. I più bravi, come Daniele Raineri, un ragazzo simpaticissimo e disegnatore davvero, davvero forte, non se lo caga nessuno.

Forse se aveva le tette, forse...
No dai, preparati lo sono, il problema è che sono insopportabili :asd: Hanno lavorato parecchi anni in varie redazioni quindi un minimo di conoscenza in materia ce l'hanno sicuramente.

Comunque per quanto riguarda il discorso YT, ormai è una piattaforma allo sfascio :asd: Mi unisco a chi diceva che l'unico che continuo a seguire a distanza di anni e di cui vedo ogni video è Yotobi, ha avuto alti e bassi ma ha sempre cercato di portare davvero "qualcosa" nei suoi video e l'ho sempre apprezzato. Poi ci metto Sabaku che ok, è prolisso all'inverosimile e esterna un amore talmente viscerale per alcuni giochi che appare quasi ridicolo, ma anche lui ci mette molto lavoro in molti suoi video e anche i suoi gameplay possono risultare molto divertenti da seguire.

Poi c'è il classico Farenz di cui ogni tanto guardo i video, così come Croix. Il resto è quasi tutto un puttanaio, Fifa e Cod ovunque, Crash Royale, pack opening, chest opening, ho trollato mia sorella, mia madre, prank al cane. Uno schifo.

Non metto in dubbio che ci siano anche canali più piccoli di buona qualità ma purtroppo in tendenza ci vanno quelle robe orrende.

In America c'è anche molta monnezza ma apprezzo molti YT, di sicuro la situazione è migliore rispetto a quella italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro