- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai è spazzaturaTUbe...io ci vedo solo video di carri armati vecchi filmati della seconda guerra mondiale e tutorial...
il resto tutta spazzatura che manco il tv han il coraggio di passare
Concordo,Youtube Italia fa schifo ed è diventato il covo del trash e dell'idiozia infatti gli youtuber più famosi hanno creato il loro successo facendo i cretini e questo fa riflettere molto anche sul pubblico Italiano odierno. In ogni caso non ho mai seguito YouTube Italia e gli Youtuber in generale perchè utilizzo la piattaforma principalmente per: ascoltare musica,Failarmy,Winarmy,WWE,qualche bel video di parkour e gente che si picchia per strada stop.Si effettivamente anche io ultimamente faccio fatica a seguire Youtube Italia, mentre qualche anno fa (2-3) seguivo una decina di canali ora il numero si è ridotto drasticamente a 3-4
Youtube inglese/americano invece posso dire che si salva, il trash è anche lì ma offre anche molti contenuti di qualità secondo me
Winarmy non lo conoscevo. Lo gestiscono gli stessi di Failarmy? Anche People are Awesome è ottimoConcordo,Youtube Italia fa schifo ed è diventato il covo del trash e dell'idiozia infatti gli youtuber più famosi hanno creato il loro successo facendo i cretini e questo fa riflettere molto anche sul pubblico Italiano odierno. In ogni caso non ho mai seguito YouTube Italia e gli Youtuber in generale perchè utilizzo la piattaforma principalmente per: ascoltare musica,Failarmy,Winarmy,WWE,qualche bel ideo di parkour e gente che si picchia per strada stop.
Fanno tutti la stessa cosa, è tutto una ***** alla ricerca del like e dei soldi/fama. Lo stesso mr.hide (quello con la maschera di deadpool che fa il clone di youtubefacagare) si è messo a fare video da bbk in cui prende per il **** la gente su omegle :mellow: quando poi lui criticava video pattume del genere.Ci sono alcuni esponenti di YT Italia che propongono materiale di ottima qualità, ad esempio per i videogiochi mi viene in mente Sabaku anche se gioca praticamente a solo due giochiPerò per altri argomenti, come ad esempio il cinema, siamo davvero indietro rispetto a YT.com che offre davvero tantissima varietà ed una qualità eccezionale.
No non lo gestiscono quelli di failarmy credo, ma è il canale di riferimento per quanto riguarda i win. La struttura è simile a failarmy e ogni settimana circa rilasciano una nuova compilation,hanno anche collaborato una volta mi pare.Winarmy non lo conoscevo. Lo gestiscono gli stessi di Failarmy? Anche People are Awesome è ottimo![]()
Ecco, Dario Moccia secondo me potrebbe essere preso ad esempio della differenza abissale che c'è tra YT Italia e YT.com, mentre Human Safari secondo me è davvero molto bravoFanno tutti la stessa cosa, è tutto una ***** alla ricerca del like e dei soldi/fama. Lo stesso mr.hide (quello con la maschera di deadpool che fa il clone di youtubefacagare) si è messo a fare video da bbk in cui prende per il **** la gente su omegle :mellow: quando poi lui criticava video pattume del genere.La fiera del ridicolo e sarà sempre peggio.
Personalmente seguo solo human safari, andrea galeazzi, qualche video di Dario Moccia se mi interessa l'argomento e stop.
Tutubo mi sa ha perso parecchia credibilità soprattutto dopo lo "scandalo" del vecchio canale.Ripeto, quanto è caduto in basso![]()
Come il 90% di quello che finisce in tendenze :pffs: tutto nella normaMi spiegate come questo qui sia in tendenza su Youtube facendo video in cui è semplicemente gregario dei Mates? Cioé non ha nessun contenuto.
Il problema è che spesso i suoi video si riducono a lui che parla senza sosta con qualche immagine o video, anzi, ora è migliorato, qualche tempo fa il suo canale consisteva in lui che parlava davanti la telecamera e stop.I video di Dario Moccia sono interessanti e si vede che ha una certa preparazione e non parla solo per sentito dire. Per quanto riguarda il gaming anche quelli di PlayerInside sono preparati ma con il tempo annoiano,infatti ho guardato qualche video ma poi ho lasciato perdere..
Il problema è che spesso i suoi video si riducono a lui che parla senza sosta con qualche immagine o video, anzi, ora è migliorato, qualche tempo fa il suo canale consisteva in lui che parlava davanti la telecamera e stop.
Inoltre parla troppo a manetta, non ha ritmo, e spesso mostra immagini e video giusto per mostrare qualcosa invece che per esporre un argomento. Davvero nulla in confronto ad un canale come Every Frame a Painting tanto per fare un esempio
No, per niente. Non capiscono nulla di videogiochi, ma proprio no.I video di Dario Moccia sono interessanti e si vede che ha una certa preparazione e non parla solo per sentito dire. Per quanto riguarda il gaming anche quelli di PlayerInside sono preparati ma con il tempo annoiano,infatti ho guardato qualche video ma poi ho lasciato perdere..
No dai, preparati lo sono, il problema è che sono insopportabiliNo, per niente. Non capiscono nulla di videogiochi, ma proprio no.Sono soltanto una coppia sposata che amano giocare e basta, inizialmente facevano unboxing e recensione del menga. Anzi, guardano i video solo per le pippe mentali su Midna (la tipa del tipo si nickname così).
Youtube Italia fa davvero cacare, non se ne salva uno. I più bravi, come Daniele Raineri, un ragazzo simpaticissimo e disegnatore davvero, davvero forte, non se lo caga nessuno.
Forse se aveva le tette, forse...