Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra fixato ma *** mio, ogni volta che vedo cagate simili in siti potentissimi come google o facebook mi sale una vergogna per loro.:sard:
Sì ma sono bug che possono capitare a tutti, l'importante è che vengano sistemati. Non è che soldi = perfezione

Sent from My Lumia 640 with Win10

Sì ma sono bug che possono capitare a tutti, l'importante è che vengano sistemati. Non è che soldi = perfezione
invece si che soldi=perfezione, chi ***** hanno come personale nella loro azienda? delle scimmie e come server dei commodore 64?

non penso.

gia tipo ha firmato il cartellino ubisoft oggi con la bete di for honor, devi avere davvero poco amor proprio per acquistare for honor dopo beta disastrose, e persino crashato UPLAY.

invece si che soldi=perfezione, chi ***** hanno come personale nella loro azienda? delle scimmie e come server dei commodore 64?non penso.

gia tipo ha firmato il cartellino ubisoft oggi con la bete di for honor, devi avere davvero poco amor proprio per acquistare for honor dopo beta disastrose, e persino crashato UPLAY.
Si vabbè, dimmi tu un'azienda straricca e perfetta, che non ha mai sbagliato o avuto bug.

Su un software basta un minimo aggiornamento per scatenare un bug NON PREVISTO.

Se invece secondo te non dev'essere così, vacci tu a lavorare.

Ultima modifica da un moderatore:
invece si che soldi=perfezione, chi ***** hanno come personale nella loro azienda? delle scimmie e come server dei commodore 64?non penso.

va che sono umani che lavorano sopra eh.

:rickds:

Per farsi altre due risate.

Greta Menchi a Sanremo. Bon non ho visto il festival perchè fregava meno di zero, cerco sul tubo "Greta Menchi Sanremo (ultima settimana)" e manco a pagarlo ho trovato un video in cui si vede effettivamente lei al festival, solo gente che non sa farsi i cazzi suoi e gente che neanche la loro madre sa che esistono.

Che tristezza.

Greta Menchi è stata inquadrata per circa trenta secondi in tutto il Festival, quando han chiesto ad ogni componente della giuria di dir due parole.

Non ho mai seguito il festival perché non mi piace ma sentire che sta Greta Menchi è stata nella giuria mi fa veramente sorridere. Che poi non so manco chi sia,so solo che è una youtuber popolare,credo, e che è stata con Fedez,sbaglio ?

In ogni caso lasciare a sta ragazzina la possibilità di giudicare grandi artisti della musica italiana è un qualcosa di osceno,veramente ridicolo.

Il momento "migliore" di Greta Menchi a Sanremo è stato quando ha detto che il figlio di Morricone le ha spiegato la musica durante le varie sere :rickds:

Ultima modifica:
Il momento "migliore" di Greta Menchi a Sanremo è stato quando ha detto che il figlio di Morricone le ha spiegato la musica durante le varie sere :rickds:
Già. Proprio per capire a che livelli siamo.

Che poi se ci pensate è la conferma che Fedez non fa musica, visto che ha dovuto spiegarglielo Morricone cos'è la musica :.bip:

Ho visto un pezzo dell'ultimo video di youtube fa cagàre.

Si conferma una discesa lenta e inesorabile. Anzi nemmeno tanto lenta :asd: ormai saranno almeno 4-5 mesi che non fa uscire un video decente cristo.

Pioggia di critiche a YFC dopo l'ultimo video :asd:

Giustizia de che? Le fake news e il SJW che continua con le sue stronzate?

C'è chi non piace pew ma non per questo si deve esurtare sulle cazzate.

Come sempre ci meritiamo di avere presidenti come trump:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro