Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che voi sappiate i video di Favij sono visti anche all'estero? Altrimenti non mi spiego come possa avere 4 milioni e passa di iscritti.
Italiani residenti all'estero probabilmente e tutti quelli che riescono a sopportare quell'irritante "Bella a tutti ragazzi"

Dopo mesi, tornano gli Astrocaffè :ivan:

Dal lunedì al venerdì alle 7 :ahsisi:

Yotobi non lo sopporto veramente più.

Ha un atteggiamento davvero odioso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tutti i soldi che la gente gli sgancia in live non gli bastano?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Tra l'altro si è preso anche una pausa dalle live, perché la gente sta caricando sempre più spezzoni presi da li (facendo anche gran bei numeri), e secondo lui dato che sono prese fuori contesto, gli han portato sempre più negatività e insulti. Una minima parte è vera, perché la gente è scema, ma lui continua a non capire che quello che sta succedendo, è semplicemente che tramite questi spezzoni, anche il suo pubblico di YT ha iniziato a capire chi è Karim, ovvero un presuntuoso arrogante.

"aaaaah ma il contesto11!!"

Tutti i soldi che la gente gli sgancia in live non gli bastano?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Presumibilmente li ha già spesi.

Sinceramente è forse il primo video di yotobi che non mi piace.

Si fa tutto lo sfazolaccio per andare in uno studio nuovo per realizzare le sue idee. All inizio andava bene, gli piaceva e inizia a fare video divertenti e di base originali.

Però ora non gli va bene più, di fatto non spiegando il perchè stringendo il tutto con un "è troppo piccolo" ovvero lo stesso motivo per il quale ha lasciato quello vecchio. :bah!:

Magari quando riprenderà a fare video ci renderemo conto del perchè vedendo di fatto la differenza con i video precedenti.

E meno male che lui stesso si da del ******** :asd:

[video=youtube;x1J-KhJWjJw]

Questo video l'ho già visto diverse volte in passato, cambia il titolo, qualche parola, ma il contenuto è lo stesso. Penso seriamente soffra di qualche disturbo non diagnosticato, è troppo ossessionato da certe cose ed è tremendamente instabile. Mi sembra abbia anche poca autostima, nonostante tutto ciò che ha fatto nella sua carriera sul web.

Non so, mi dispiace per lui da una parte, spero che un giorno possa finalmente essere sereno con se stesso.

Tra l'altro si è preso anche una pausa dalle live, perché la gente sta caricando sempre più spezzoni presi da li (facendo anche gran bei numeri), e secondo lui dato che sono prese fuori contesto, gli han portato sempre più negatività e insulti. Una minima parte è vera, perché la gente è scema, ma lui continua a non capire che quello che sta succedendo, è semplicemente che tramite questi spezzoni, anche il suo pubblico di YT ha iniziato a capire chi è Karim, ovvero un presuntuoso arrogante.
"aaaaah ma il contesto11!!"
é quello che ho compreso pure io, senza la necessità di tali spezzoni twitch sul tubo. Io ho sempre usato twitch, e se sul tubo appare in un modo ( sicuramente impostato e magari anche più divertente ) su twitch appare in un altro: già il semplice fatto che aveva messo ( non so se l'abbia ancora ) la chat per i sub only, la dice lunga. Io devo pagare 5 euro per chattare un mese nel tuo canale? Se voglio supportarti è un conto, ma non che limiti la chat solo a chi ti paga, trovando magari giustificazioni che ci sono troppe persone spammone : esistono le timed chat, dove ognuno può postare tipo ogni 2 minuti così non si intasa e tutti riescono a parlare.

E non è l'unico che fa così , però sicuramente sono cose che danno fastidio :sisi:

Trovo questa situazione molto triste.

Per i video delle live in parte potevo capirlo (in parte, perchè ovviamente non poteva non lamentarsi a caso), invece per questo video è indifendibile.

Video davvero pessimo Musa io lo penso da mesi ormai è in fase calante, oltretutto realizzare un finto late show senza ospiti escludendo Vanni appunto si è rivelato un fallimento, per carità ok il milione di visualizzazioni ma semplicemente mi auguro che smetta con il tubo e chiuda il canale definitivamente, io a una persona del genere non ho mai dato soldi visto che uso adblock per youtube e quindi non so se riesce lo stesso a monetizzare ma penso sia follia pura pagare uno durante una live che sia Yotobi o altri youtuber italiani o stranieri. Mi spiace Yotobi ti seguo almeno dal 2009 minimo e questo è uno scivolone pesante. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Questo video l'ho già visto diverse volte in passato, cambia il titolo, qualche parola, ma il contenuto è lo stesso. Penso seriamente soffra di qualche disturbo non diagnosticato, è troppo ossessionato da certe cose ed è tremendamente instabile. Mi sembra abbia anche poca autostima, nonostante tutto ciò che ha fatto nella sua carriera sul web.
Semplicemente è ormai da due anni buoni prigioniero del suo ego, talmente immenso che ormai con gli iscritti che ha fatto si permette di fare un video del genere per lanciare il messaggio, ehi popolo del tubo mi date un po di cash per farmi lo studio nuovo e cambiare il format del late show? Semplicemente patetico come tentativo e assolutamente indifendibile. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Video davvero pessimo Musa io lo penso da mesi ormai è in fase calante, oltretutto realizzare un finto late show senza ospiti escludendo Vanni appunto si è rivelato un fallimento, per carità ok il milione di visualizzazioni ma semplicemente mi auguro che smetta con il tubo e chiuda il canale definitivamente, io a una persona del genere non ho mai dato soldi visto che uso adblock per youtube e quindi non so se riesce lo stesso a monetizzare ma penso sia follia pura pagare uno durante una live che sia Yotobi o altri youtuber italiani o stranieri. Mi spiace Yotobi ti seguo almeno dal 2009 minimo e questo è uno scivolone pesante. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Semplicemente è ormai da due anni buoni prigioniero del suo ego, talmente immenso che ormai con gli iscritti che ha fatto si permette di fare un video del genere per lanciare il messaggio, ehi popolo del tubo mi date un po di cash per farmi lo studio nuovo e cambiare il format del late show? Semplicemente patetico come tentativo e assolutamente indifendibile. :ahsisi:
Ma mica ha chiesto soldi.

Ma mica ha chiesto soldi.
Non in modo diretto, ma indirettamente gli ha chiesti visto che non gli bastano quelli su twitch per aprirsi uno studio e fare lo show come vuole lui e neanche i live fruttano troppo mi sa. :ahsisi:

é quello che ho compreso pure io, senza la necessità di tali spezzoni twitch sul tubo. Io ho sempre usato twitch, e se sul tubo appare in un modo ( sicuramente impostato e magari anche più divertente ) su twitch appare in un altro: già il semplice fatto che aveva messo ( non so se l'abbia ancora ) la chat per i sub only, la dice lunga. Io devo pagare 5 euro per chattare un mese nel tuo canale? Se voglio supportarti è un conto, ma non che limiti la chat solo a chi ti paga, trovando magari giustificazioni che ci sono troppe persone spammone : esistono le timed chat, dove ognuno può postare tipo ogni 2 minuti così non si intasa e tutti riescono a parlare.E non è l'unico che fa così , però sicuramente sono cose che danno fastidio :sisi:
Vogliamo parlare delle sue continue sfuriate su twitch contro alcuni utenti (paganti)? Offese (a volte davvero pesanti), insulti e chi più ne ha più ne metta, spesso per motivi davvero futili (non so quante volte si sia incazzato come una bestia perché qualcuno osava ripetere domande magari già fatte in altre live).

Quando (indirettamente) si definisce webstar non si può proprio sentire :asd:

Vogliamo parlare delle sue continue sfuriate su twitch contro alcuni utenti (paganti)? Offese (a volte davvero pesanti), insulti e chi più ne ha più ne metta, spesso per motivi davvero futili (non so quante volte si sia incazzato come una bestia perché qualcuno osava ripetere domande magari già fatte in altre live).

Esatto, ed è una cosa che ho citato anche io qualche pagina fa. Credo che sia troppo difficile capire che non tutti seguono ogni live, dal primo minuto. Questo si incazza pure per domande risposte già in live precedenti.

"Ah ma sta scherzando eeeehh!!111 Il contesto11!!"

La cosa che mi dispiace di più è che abbia influenzato tantissimo anche il Gatto per quanto riguarda la relazione con gli utenti. Poi vabbè, lui ha un umorismo e un modo di parlare che è praticamente Yotobi al 99%, di suo ha davvero poco. E per quanto non mi faccia impazzire a livello di contenuti, io lui lo rispetto infinitamente di più, perché vedi quanto si sbatte per migliorarsi, sia su YT che su Twitch, che vorrebbe far diventare come Twitch US, seppur impossibile.

Video assolutamente inutile in cui fa soltanto una pessima figura. Mi dispiace perché il video precedente era stato veramente buono, uscirsene adesso con questa cosa è decisamente una caduta di stile. Poi le chiacchiere sullo studio sono aria fritta, di fatto è stata una supercazzola in cui non si capisce cosa voglia fare.

Più che altro, ad Agosto compie 30 anni, ha detto che vuole smettere di fare i video intorno ai 30 anni ma allo stesso tempo vuole investire tempo e denaro in questo progetto? Vallo a capire

Da quello che si capisce ad Agosto fa 30 anni e smette di fare video, però conta di tornare a fare video a Settembre :nzero:

Più che altro, ad Agosto compie 30 anni, ha detto che vuole smettere di fare i video intorno ai 30 anni ma allo stesso tempo vuole investire tempo e denaro in questo progetto? Vallo a capire
Trovare un lavoro non è così poi facile eh ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro