Cosa c'è di nuovo?

Quello schifo di YouTube

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma nella home di preciso cosa compare? Uso YouTube quasi solo da app e mi vengono segnalati solo video di canali che seguo.

 
P

PBateman

Ma nella home di preciso cosa compare? Uso YouTube quasi solo da app e mi vengono segnalati solo video di canali che seguo.
A me un po' di tutto, anche roba che non ho mai seguito.

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ma nella home di preciso cosa compare? Uso YouTube quasi solo da app e mi vengono segnalati solo video di canali che seguo.
Nella home appaiono i video correlati a quello che stai guardando attualmente, il male è la sezione tendenze dove appaiono solo bimbi e bimbi un po' cresciuti che giocano a Fortnite:asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Nella home appaiono i video correlati a quello che stai guardando attualmente, il male è la sezione tendenze dove appaiono solo bimbi e bimbi un po' cresciuti che giocano a Fortnite:asd:
Ah, quindi Minecraft, PUBG, Clash Royale e lo spacchettamento delle bustine di FUT son passati finalmente di moda? :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,945
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Quello lo faccio con montemagno e human Safari. Comunque il video non era nel canale di joker, ma di altri che lo hanno ricaricato.
Dio mio quante boiate che dice quello lì, ogni volta che lo sento parlare mi viene da prendere a testate lo schermo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,819
Reazioni
290
Medaglie
6
Eh beh, quando le donazioni fatte in live ti garantiscono lo stipendio, chi te lo fa fare di montare ed editare un video su youtube? :rickds:

Su twitch guadagnerà molto di più comunque :ahsisi:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Di recente ho scoperto il canale di Nelson (uno dei tizi di Space Valley) e mi piace abbastanza. Contenuti molto leggeri e spesso divertenti.

Altro canale ottimo è "Operazione Giro del Mondo", dove un ragazzo italiano sta facendo il giro del mondo senza aerei da quasi 900 giorni, con solo uno zaino in spalla e ogni tot giorni pubblica un video (su FB credo siano giornalieri o quasi), mostrando la località in cui si trova. Ora dovrebbe essere in Messico :ahsisi:

 

Noctua

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
363
Reazioni
2
Ultimamente sto seguendo tutto quel filo di terrapiattisti e contro terrapiattisti :D

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Mamma mia il video di HumanSafari uscito oggi, roba da restare senza parole e da rivedere più volte. Qualitativamente è cresciuto davvero tantissimo

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,945
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Ho visto che è rispuntato yotobi, e dal video di twitch che ho visto è ancora più nervoso di com era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Ma Yotobigames l'ha abbandonato?

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Bello l'ultimo di Yotobi. Gli davo meno di 0, visto l'ospite, e invece si è rivelato una bella sorpresa

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
ma youtube fa cagare quanto è diventato trash?

 

DevilChry

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2003
Messaggi
333
Reazioni
0
Non è tutta melma quella che c'è sul tubo, di canali validi ve ne sono svariati è che youtube stesso da visibilità sempre e solo ai soliti e lascia nell'ombra tutti gli altri. Per trovarli bisogna proprio andare a cercali e data la montagna di contenuti ormai presenti sulla piattaforma questi canali difficilmente emergono. 

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,645
Reazioni
238
Medaglie
7
La Ka$stah regna sovrana anche sul tubo. Sì sono serio.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,945
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Dalfi ha detto:
Bello l'ultimo di Yotobi. Gli davo meno di 0, visto l'ospite, e invece si è rivelato una bella sorpresa
Ma sei serio?
Una autocelebrazione continua, tra un po si facevano una pompa a vicenda.
 
Top