Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha anche un buon castQuest'anime mi interessa molto e l'avrei visto a prescindere.Ma dopo che Crunchyroll l'ha pubblicizzato come il più grande rivale di Re:Zero in Giappone, il mio interesse è decisamente schizzato alle stelle.
Sicuramente sto aumentando troppo le aspettative e quella non sarà che una mossa pubblicitaria, ma dai, non mi possono dire queste cose![]()
bravo, entra nell'accademia :mah:Viste le prime due.Mi ha piacevolmente sorpreso, soprattutto la seconda.
Lo seguirò senz'altro :mah:
- - - Aggiornato - - -
Ah, giusto. Ironico che quel poco che si è visto in 2 episodi sia un world building migliore di quello visto in Little Witch Accademia in 13 episodi![]()
ottimo a sapersiMi sono informato un pò in rete.Ne ho sentito parlare molto bene, in particolar modo da utenti di cui conosco i gusti, che spesso e volentieri coincidono con i miei.
Pare che l'autore della novel sia direttamente coinvolto nella produzione dell'anime, e i lettori sono stati entusiasti di questo primo episodio, dicendo che c'è tutto quello che doveva esserci.
Ultima cosa, pare che nel cast sia stato presentato un personaggio che appare nel volume 5, l'ultimo, quindi molto probabilmente copriranno tutta la storia.
Hype![]()
La mia formula sarà: "Uccidili tutti!" cit.bravo, entra nell'accademia :mah:
Viste le prime due, sembra buono, vediamo come va avanti.
Già che puntualizzi che annulla qualsiasi magia entro un certo raggio, significa che più avanti lo fregheranno cecchinandolo? Vedrem....
giusto così :mah:La mia formula sarà: "Uccidili tutti!" cit.![]()
Io dopo i primi 30 secondi sono andato a controllare che non fosse il seguito di qualcosa o una seconda stagioneIl primo minuto, che sembrerebbe un flashforward, è devastante. Triste ma addolcito dalla canzone sotto, a formare qualcosa di poetico.