Raccoglitore Fantasy / Isekai

Pubblicità
Quest'anime mi interessa molto e l'avrei visto a prescindere.

Ma dopo che Crunchyroll l'ha pubblicizzato come il più grande rivale di Re:Zero in Giappone, il mio interesse è decisamente schizzato alle stelle.

Sicuramente sto aumentando troppo le aspettative e quella non sarà che una mossa pubblicitaria, ma dai, non mi possono dire queste cose :bruniii:

Quest'anime mi interessa molto e l'avrei visto a prescindere.Ma dopo che Crunchyroll l'ha pubblicizzato come il più grande rivale di Re:Zero in Giappone, il mio interesse è decisamente schizzato alle stelle.

Sicuramente sto aumentando troppo le aspettative e quella non sarà che una mossa pubblicitaria, ma dai, non mi possono dire queste cose :bruniii:
ha anche un buon cast :sisi: tra gli altri oltre la doppiatrice di rem c'è la cantante delle opening di konosuba :sisi:

potenziale motivo in più per vederlo :asd:

visto il primo episodio

non male, si è lasciato vedere tranquillamente. graficamente mi è piaciuto, il design dei personaggi ci sta, ed è molto colorato :sisi: le animazioni sembrano valide, solo che per ora si è visto ben poco :asd: pochi personaggi visti, ma simpatici alla prima impressione, la strega soprattutto :asd: il protagonista ricorda un po' quello di otaku teacher, vedremo come andrà a parare più avanti :sisi: per il sonoro ancora nulla da dire, oltretutto hanno saltato sia opening che ending :rickds:

Vista la prima, soliti clichè e chara-design anonimo, non son riuscito manco ad arrivare alla fine.

vista la prima

sembra molto promettente. graficamente va bene e i primi quesiti destano interesse :sisi:

la canzone che si sente poco dopo l'inizio è davvero evocativa, bella da ascoltare :morris82: chissà se è l'opening o solo una messa per l'occasione

Visto il primo episodio, wow :morristend:

Il primo minuto, che sembrerebbe un flashforward, è devastante. Triste ma addolcito dalla canzone sotto, a formare qualcosa di poetico.

Davvero impressionante.

Anche l'altro momento con la canzone sotto è davvero fantastico e termina con una scena semplice ma sentita.

Tutto il resto dell'episodio invece è leggero e simpatico. Le tipe sono tutte carinissime.

In questa leggerezza si percepisce però qualcosa di strano e le parole finali della ragazza confermano il tutto.

La scena post credit è davvero triste.

Bella la ending.

vista anche la seconda. prima parte tranquilla sul genere "scolastico", poi ha preso ingranare sul divertimento :asd: confermo l'impressione alla otaku teacher, con un pizzico di gto :sisi:

si lascia guardare molto facilmente per ora. salvo imprevisti si va avanti :gab::gab::gab:

"quello era un calcio!" "é proprio questa la magia" :rickds::rickds::rickds::rickds:

Viste le prime due, sembra buono, vediamo come va avanti.

Già che puntualizzi che annulla qualsiasi magia entro un certo raggio, significa che più avanti lo fregheranno cecchinandolo? Vedrem....

Viste le prime due.

Mi ha piacevolmente sorpreso, soprattutto la seconda.

Lo seguirò senz'altro :mah:

- - - Aggiornato - - -

Ah, giusto. Ironico che quel poco che si è visto in 2 episodi sia un world building migliore di quello visto in Little Witch Accademia in 13 episodi :asd:

Mi sono informato un pò in rete.

Ne ho sentito parlare molto bene, in particolar modo da utenti di cui conosco i gusti, che spesso e volentieri coincidono con i miei.

Pare che l'autore della novel sia direttamente coinvolto nella produzione dell'anime, e i lettori sono stati entusiasti di questo primo episodio, dicendo che c'è tutto quello che doveva esserci.

Ultima cosa, pare che nel cast sia stato presentato un personaggio che appare nel volume 5, l'ultimo, quindi molto probabilmente copriranno tutta la storia.

Hype :ivan:

Viste le prime due.Mi ha piacevolmente sorpreso, soprattutto la seconda.

Lo seguirò senz'altro :mah:

- - - Aggiornato - - -

Ah, giusto. Ironico che quel poco che si è visto in 2 episodi sia un world building migliore di quello visto in Little Witch Accademia in 13 episodi :asd:
bravo, entra nell'accademia :mah:

Mi sono informato un pò in rete.Ne ho sentito parlare molto bene, in particolar modo da utenti di cui conosco i gusti, che spesso e volentieri coincidono con i miei.

Pare che l'autore della novel sia direttamente coinvolto nella produzione dell'anime, e i lettori sono stati entusiasti di questo primo episodio, dicendo che c'è tutto quello che doveva esserci.

Ultima cosa, pare che nel cast sia stato presentato un personaggio che appare nel volume 5, l'ultimo, quindi molto probabilmente copriranno tutta la storia.

Hype :ivan:
ottimo a sapersi :gab:

Viste le prime due, sembra buono, vediamo come va avanti.

Già che puntualizzi che annulla qualsiasi magia entro un certo raggio, significa che più avanti lo fregheranno cecchinandolo? Vedrem....

impossibile che sia solo questa la sua "abilità" :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

La mia formula sarà: "Uccidili tutti!" cit. :asd:
giusto così :mah:

Il primo minuto, che sembrerebbe un flashforward, è devastante. Triste ma addolcito dalla canzone sotto, a formare qualcosa di poetico.
Io dopo i primi 30 secondi sono andato a controllare che non fosse il seguito di qualcosa o una seconda stagione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro