Cosa c'è di nuovo?

Radioattività

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,683
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Parlando di radioattività, lui approverebbe:

infophoto_2014-04-07_094811250_low_p0000732670-2.jpg
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Sentiremo notizie su di lui

 

caste.199

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2016
Messaggi
115
Reazioni
0
Medaglie
3
Solo a me sembra la storia di Sheldon che da bambino si costruisce il reattore nucleare? :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
è molto triste sostituire esperienze reali con quelle virtuali.
Sono curioso dove effettui i tuoi esperimenti?,nel senso hai un posto particolare oppure fai tutto dentro casa?

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Sono curioso dove effettui i tuoi esperimenti?,nel senso hai un posto particolare oppure fai tutto dentro casa?
Farò crescere le piante fuori in giardino. ;)

 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
ano, io sono con te, sono un tuo fan.

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Mi quoto, sembra fantastico e in ottime condizioni
Su ebay. Se ne trovano molti, sono tutti surplus militari probabilmente mai utilizzati realmente.

Ultimamente non so perché ma i prezzi stanno aumentando. Io l'ho preso all'asta per 70 euro. Alcuni lo vendono a 250 euro dicendo che è pari al nuovo.

Comunque sì, è molto ben costruito e funziona molto bene. L'unica pecca è che non è molto portatile. Poi volendo esistono sonde compatibili che captano anche raggi alpha.

0P2JG3V.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Originariamente Scritto da nozem seguo nella speranza di vedere piante con testicoli
Dovresti vedere sta fava allora

- - - Aggiornato - - -

Su ebay. Se ne trovano molti, sono tutti surplus militari probabilmente mai utilizzati realmente.Ultimamente non so perché ma i prezzi stanno aumentando. Io l'ho preso all'asta per 70 euro. Alcuni lo vendono a 250 euro dicendo che è pari al nuovo.

Comunque sì, è molto ben costruito e funziona molto bene. L'unica pecca è che non è molto portatile. Poi volendo esistono sonde compatibili che captano anche raggi alpha.

0P2JG3V.jpg

E come diavolo fai a saperlo? Vivi vicino a una fonte radioattiva ad emissione certa? Ma sopratutto come fai a irradiare le piantine al punto da provocarne mutazioni? Con quale fonte? come sei attrezzato per proteggerti tu dall'irraggiamento e la contaminazione?.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Farò crescere le piante fuori in giardino. ;)
Cavoli una scelta coraggiosa:sisi:giardino per conto loro oppure insieme altre piante?Provi anche con gli ortaggi?

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
E come diavolo fai a saperlo? Vivi vicino a una fonte radioattiva ad emissione certa? Ma sopratutto come fai a irradiare le piantine al punto da provocarne mutazioni? Con quale fonte? come sei attrezzato per proteggerti tu dall'irraggiamento e la contaminazione?.
Ho scritto nel primo post che possiedo vari minerali radioattivi, e delle reticelle da campeggio al nitrato di torio. Non sono pericolosi se ci stai vicino per poco. Tutte le mie fonti insieme, con sonda posizionata molto vicino, segnano circa 150 mrad/h. In un anno ne prendi circa 350 naturalmente. La dose annuale di sicurezza sono circa 5000 mrad, quindi non andandoci a dormire assieme fanno meno male del cellulare.

Comunque auspico che mettendoli all'interno del terriccio, vicino ai semi, siano abbastanza forti da provocare qualche mutazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Ho scritto nel primo post che possiedo vari minerali radioattivi, e delle reticelle da campeggio al nitrato di torio. Non sono pericolosi se ci stai vicino per poco. Tutte le mie fonti insieme, con sonda posizionata molto vicino, segnano circa 150 mrad/h. In un anno ne prendi circa 350 naturalmente. La dose annuale di sicurezza sono circa 5000 mrad, quindi non andandoci a dormire assieme fanno meno male del cellulare.Comunque auspico che mettendoli all'interno del terriccio, vicino ai semi, siano abbastanza forti da provocare qualche mutazione.
E poi?

Ottenuta l'ipotetica pianta mutante? Che fai?

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
E poi?Ottenuta l'ipotetica pianta mutante? Che fai?
Quello che farebbe qualunque scienziato: documento il tutto. Poi tengo le foto e i video per ricordo.

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,652
Reazioni
238
Medaglie
7
Per quanto riguarda i primi 40 secondi del video, non tenerti quel coso troppo vicino ai cojoni :patpat:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
seguo nella speranza di vedere piante con tentacoli
Io invece seguo per vedere come cambierà il nick dell'autore del topic dopo un certo periodo di esposizione :ahsisi:

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
La trovo un'idea molto interessante, anch'io sono affascinato dalle eventuali mutazioni causate dall'esposizione a radiazioni.

 

Odin

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Ago 2014
Messaggi
127
Reazioni
0
Ma te non eri lo stesso della fagocitosi tramite genitali?

O della marmellata di urina?

O di quando hai messo il tuo sperma nel terriccio (con la fantastica GIF di peni che nascono? :rickds: )

Documenta il tutto che il tuo precedente blog (su tumblr mi pare) era nei preferiti :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top