Cosa c'è di nuovo?

Radioattività

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ma te non eri lo stesso della fagocitosi tramite genitali?O della marmellata di urina?

O di quando hai messo il tuo sperma nel terriccio (con la fantastica GIF di peni che nascono? :rickds: )

Documenta il tutto che il tuo precedente blog (su tumblr mi pare) era nei preferiti :rickds:
Peni che crescono?:shady:

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Ma te non eri lo stesso della fagocitosi tramite genitali?O della marmellata di urina?

O di quando hai messo il tuo sperma nel terriccio (con la fantastica GIF di peni che nascono? :rickds: )

Documenta il tutto che il tuo precedente blog (su tumblr mi pare) era nei preferiti :rickds:
Non è precedente, esiste ancora. Solo che lì ci metto solo cose NSFW.

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Quello che farebbe qualunque scienziato: documento il tutto. Poi tengo le foto e i video per ricordo.
Su internet ci sono video interi ambientati a Chernobyl e le piante non hanno subito radicali cambiamenti genetici visibili. Non è per scoraggiarti, eh. Solo che se la flora ha saputo adattarsi subito al più devastante disastro nucleare della storia umana, non ho ben capito cosa vorresti ottenere tu con un pezzettino di uraninite:asd:

 

Simix92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
4,155
Reazioni
0
Ha ragione, purtroppo.

Il pericolo è 0. I minerali "radioattivi" si trovano ovunque e sono legali. Di contatori ne è pieno l'internet. Io alla facoltà di FIsica usai uno abbastanza recente, molto più portatile.

Purtroppo non credo che l'esperimento riesca, perchè tra le migliaia di mutazioni che potrebbero nascere sono poche quelle che potrebbero modificare esteticamente la pianta. Magari gli hai cambiato il metabolismo ma non te ne accorgi. Sempre che quelle poche radiazioni riescano a modificarle. Ricorda che come noi possiamo resisterci benissimo lo possono fare anche le piante.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
385
Medaglie
10
Su internet ci sono video interi ambientati a Chernobyl e le piante non hanno subito radicali cambiamenti genetici visibili. Non è per scoraggiarti, eh. Solo che se la flora ha saputo adattarsi subito al più devastante disastro nucleare della storia umana, non ho ben capito cosa vorresti ottenere tu con un pezzettino di uraninite:asd:
Che poi con l'uraninite non ci fai molto, se fosse titanite potrebbe potenziare il contatore a +1 se lo porta dal fabbo dell'altare del vincolo. :sisi:

Praise the Sun.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
E io che speravo in un vault 22 IRL :sadfrog:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,687
Reazioni
1,352
Medaglie
11
Ha ragione, purtroppo.Il pericolo è 0. I minerali "radioattivi" si trovano ovunque e sono legali. Di contatori ne è pieno l'internet. Io alla facoltà di FIsica usai uno abbastanza recente, molto più portatile.

Purtroppo non credo che l'esperimento riesca, perchè tra le migliaia di mutazioni che potrebbero nascere sono poche quelle che potrebbero modificare esteticamente la pianta. Magari gli hai cambiato il metabolismo ma non te ne accorgi. Sempre che quelle poche radiazioni riescano a modificarle. Ricorda che come noi possiamo resisterci benissimo lo possono fare anche le piante.
Tra l'altro le piante è il più clamoroso esempio di mutazione genetica esistente perchè cambiano e si adattano di "continuo" ai cambiamenti climatici, ambientali etc. Ad esempio le "cultivar" non sono altro che varietà ottenute con il miglioramento genetico.
 

Kirillov

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2012
Messaggi
3,771
Reazioni
49
Medaglie
4
Sarebbe fighissimo farlo con quella specie di colonie di plancton in scatola da allevare che andava di moda qualche anno fa :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
È ovvio che i minerali sono legali ma io non li considererei a pericolo 0, anzi.

Sono anche io dubbioso sul risultato che riuscirò ad ottenere, però negli anni 50 si usava molto questo metodo per indurre mutazioni nelle piante.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Atomic_gardening

http://www.naro.affrc.go.jp/archive/nias/eng/org/GR/IRB/#

Dice che viene usata una sorgente con 40 TBq per un terreno dal raggio di 100 metri. Io posizionerò proprio sotto i semi dei campioni da circa 2 MBp. Credo che la proporzione ci sia.

Comunque mi divertirò.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Sarebbe fighissimo farlo con quella specie di colonie di plancton in scatola da allevare che andava di moda qualche anno fa :rickds:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Le scimmie di mare?

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
È ovvio che i minerali sono legali ma io non li considererei a pericolo 0, anzi.Sono anche io dubbioso sul risultato che riuscirò ad ottenere, però negli anni 50 si usava molto questo metodo per indurre mutazioni nelle piante.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Atomic_gardening

www.naro.affrc.go.jp/archive/nias/eng/org/GR/IRB/#

Dice che viene usata una sorgente con 40 TBq per un terreno dal raggio di 100 metri. Io posizionerò proprio sotto i semi dei campioni da circa 2 MBp. Credo che la proporzione ci sia.

Comunque mi divertirò.
Ti stimo un sacco anonormale , l'impegno che metti nei tuoi lavori raramente l'ho visto in altri esseri umani.

 

Kirillov

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2012
Messaggi
3,771
Reazioni
49
Medaglie
4
Le scimmie di mare?
Credo proprio siano quelle. Come giocattolo non le vendono più :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,603
Reazioni
6,330
Medaglie
23
Dai si cazzò mi sta salendo hype

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,819
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Non è molto rischioso perché la radioattività è molto bassa se ci stai a contatto per poco tempo (pochi minuti). Basta stare attenti a non respirare eventuali polveri radioattive che continuerebbero a sparare raggi dall'interno del corpo.
Sicuro che non ti sei già sparato altro nel corpo ?

L'unico modo per vedere mutazioni nelle piante è creare ibridi tra specie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Sicuro che non ti sei già sparato altro nel corpo ?
L'unico modo per vedere mutazioni nelle piante è creare ibridi tra specie.
È arrivato il professore.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Le colline hanno gli occhi ? :morristend:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,603
Reazioni
6,330
Medaglie
23
Ingoia un minerale radioattivo ti prego

 
Top