• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Odino360

Cavaliere Errante
Iscritto dal
13 Feb 2009
Medaglie
5
LV
0

Calciatore dal potenziale assurdo ma mi irrita maledettamente, ogni volta che entra in campo in partite meno importanti pare che deve fare un favore all'allenatore e alla società.
Lo vorrei sempre come quando entra nelle partite importanti :(

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

glZJp1ff_o.gif

Leao, ufficializzati i tempi del gol: 6.76 secondi, confermati i record​

Arriva l'ufficialità sull'esatta tempistica della rete di Rafa Leao contro il Sassuolo. Il calciatore portoghese ha sbloccato la gara dopo 6 secondi e 76 centesimi. Confermato il record italiano e dei top campionati europei.

Bello Figo è entrato nella storia,madonna :facepalm:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

i paradossi del calcio :asd:
comunque oggi ha reso perchè a sentire un po'i vari milanologhi, dopo Genova lo hanno "appeso al muro". professionalità portami via, questo o lo frusti o devi pregare perchè ti faccia il favore di impegnarsi

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

i paradossi del calcio :asd:
comunque oggi ha reso perchè a sentire un po'i vari milanologhi, dopo Genova lo hanno "appeso al muro". professionalità portami via, questo o lo frusti o devi pregare perchè ti faccia il favore di impegnarsi
La tecnica ce l'ha, avesse voglia... Anche se c'è da dire che pure io farei fatica ad essere sempre pienamente concentrato se avessi un debito di 16 milioni.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

La tecnica ce l'ha, avesse voglia... Anche se c'è da dire che pure io farei fatica ad essere sempre pienamente concentrato se avessi un debito di 16 milioni.
Wut?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

È uno dei giocatori che si è svincolato unilateralmente dallo Sporting Lisbona dopo un'aggressione alla squadra da parte degli ultras. Lo Sporting si era appellato alla FIFA chiedendo un risarcimento di 45 milioni, la FIFA lo ha ritenuto inammissibile, lo Sporting si è appellato il TAS che ha ribaltato la sentenza e stabilito un risarcimento di 16.5 milioni.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

È uno dei giocatori che si è svincolato unilateralmente dallo Sporting Lisbona dopo un'aggressione alla squadra da parte degli ultras. Lo Sporting si era appellato alla FIFA chiedendo un risarcimento di 45 milioni, la FIFA lo ha ritenuto inammissibile, lo Sporting si è appellato il TAS che ha ribaltato la sentenza e stabilendo un risarcimento di 16.5 milioni.
16 milioni che dovrebbero dare chi? Tutti i giocatori svincolati?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

16 milioni che dovrebbero dare chi? Tutti i giocatori svincolati?
Credo la sentenza riguardi esclusivamente lui. Anche perché sto guardando ed effettivamente molti dei giocatori che chiesero la risoluzione poi restarono o furono ceduti per soldi.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Credo la sentenza riguardi esclusivamente lui. Anche perché sto guardando ed effettivamente molti dei giocatori che chiesero la risoluzione poi restarono o furono ceduti per soldi.
E quando cazzo glieli ridà :asd:

Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

glZJp1ff_o.gif

Leao, ufficializzati i tempi del gol: 6.76 secondi, confermati i record​

Arriva l'ufficialità sull'esatta tempistica della rete di Rafa Leao contro il Sassuolo. Il calciatore portoghese ha sbloccato la gara dopo 6 secondi e 76 centesimi. Confermato il record italiano e dei top campionati europei.

Comunque è uno schema provato in allenamento...l'ha detto anche pioli. Guardate quanti giocatori ci sono in attacco

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ok però con questo peso in testa avrebbe fatto schifo pure oggi. Invece è proprio la sua indole, alla fine da quando è arrivato ripetiamo sta cosa e credo mai cambierà.
Post unito automaticamente:

Comunque è uno schema provato in allenamento...l'ha detto anche pioli. Guardate quanti giocatori ci sono in attacco
ha reso pubblica sta cosa quindi d'ora in poi non funzionerà più :sard:

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

ok però con questo peso in testa avrebbe fatto schifo pure oggi. Invece è proprio la sua indole, alla fine da quando è arrivato ripetiamo sta cosa e credo mai cambierà.

Alla prossima partita al calcio d'inizio vediamo tutta la squadra avversaria che corre sulla linea della propria porta :sard:

Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

Ha detto che hanno 4-5 schemi ajhah

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock