Cosa c'è di nuovo?

Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13

Odino360

Cavaliere Errante
LV
0
 
Iscritto dal
13 Feb 2009
Messaggi
86
Reazioni
3
Medaglie
5
Calciatore dal potenziale assurdo ma mi irrita maledettamente, ogni volta che entra in campo in partite meno importanti pare che deve fare un favore all'allenatore e alla società.
Lo vorrei sempre come quando entra nelle partite importanti :(
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
glZJp1ff_o.gif



Leao, ufficializzati i tempi del gol: 6.76 secondi, confermati i record​


Arriva l'ufficialità sull'esatta tempistica della rete di Rafa Leao contro il Sassuolo. Il calciatore portoghese ha sbloccato la gara dopo 6 secondi e 76 centesimi. Confermato il record italiano e dei top campionati europei.


Bello Figo è entrato nella storia,madonna :facepalm:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Bello Figo è entrato nella storia,madonna :facepalm:
i paradossi del calcio :asd:
comunque oggi ha reso perchè a sentire un po'i vari milanologhi, dopo Genova lo hanno "appeso al muro". professionalità portami via, questo o lo frusti o devi pregare perchè ti faccia il favore di impegnarsi
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
i paradossi del calcio :asd:
comunque oggi ha reso perchè a sentire un po'i vari milanologhi, dopo Genova lo hanno "appeso al muro". professionalità portami via, questo o lo frusti o devi pregare perchè ti faccia il favore di impegnarsi
La tecnica ce l'ha, avesse voglia... Anche se c'è da dire che pure io farei fatica ad essere sempre pienamente concentrato se avessi un debito di 16 milioni.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
È uno dei giocatori che si è svincolato unilateralmente dallo Sporting Lisbona dopo un'aggressione alla squadra da parte degli ultras. Lo Sporting si era appellato alla FIFA chiedendo un risarcimento di 45 milioni, la FIFA lo ha ritenuto inammissibile, lo Sporting si è appellato il TAS che ha ribaltato la sentenza e stabilito un risarcimento di 16.5 milioni.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,215
Reazioni
7,685
Medaglie
10
È uno dei giocatori che si è svincolato unilateralmente dallo Sporting Lisbona dopo un'aggressione alla squadra da parte degli ultras. Lo Sporting si era appellato alla FIFA chiedendo un risarcimento di 45 milioni, la FIFA lo ha ritenuto inammissibile, lo Sporting si è appellato il TAS che ha ribaltato la sentenza e stabilendo un risarcimento di 16.5 milioni.
16 milioni che dovrebbero dare chi? Tutti i giocatori svincolati?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
16 milioni che dovrebbero dare chi? Tutti i giocatori svincolati?
Credo la sentenza riguardi esclusivamente lui. Anche perché sto guardando ed effettivamente molti dei giocatori che chiesero la risoluzione poi restarono o furono ceduti per soldi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,215
Reazioni
7,685
Medaglie
10
Credo la sentenza riguardi esclusivamente lui. Anche perché sto guardando ed effettivamente molti dei giocatori che chiesero la risoluzione poi restarono o furono ceduti per soldi.
E quando cazzo glieli ridà :asd:
 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,803
Reazioni
26
Medaglie
7
" data-source="post: 6894040" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
glZJp1ff_o.gif



Leao, ufficializzati i tempi del gol: 6.76 secondi, confermati i record​


Arriva l'ufficialità sull'esatta tempistica della rete di Rafa Leao contro il Sassuolo. Il calciatore portoghese ha sbloccato la gara dopo 6 secondi e 76 centesimi. Confermato il record italiano e dei top campionati europei.


Bello Figo è entrato nella storia,madonna :facepalm:
Comunque è uno schema provato in allenamento...l'ha detto anche pioli. Guardate quanti giocatori ci sono in attacco

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
La tecnica ce l'ha, avesse voglia... Anche se c'è da dire che pure io farei fatica ad essere sempre pienamente concentrato se avessi un debito di 16 milioni.
ok però con questo peso in testa avrebbe fatto schifo pure oggi. Invece è proprio la sua indole, alla fine da quando è arrivato ripetiamo sta cosa e credo mai cambierà.
Post unito automaticamente:

Comunque è uno schema provato in allenamento...l'ha detto anche pioli. Guardate quanti giocatori ci sono in attacco
ha reso pubblica sta cosa quindi d'ora in poi non funzionerà più :sard:
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
ok però con questo peso in testa avrebbe fatto schifo pure oggi. Invece è proprio la sua indole, alla fine da quando è arrivato ripetiamo sta cosa e credo mai cambierà.
Post unito automaticamente:


ha reso pubblica sta cosa quindi d'ora in poi non funzionerà più :sard:

Alla prossima partita al calcio d'inizio vediamo tutta la squadra avversaria che corre sulla linea della propria porta :sard:
 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,803
Reazioni
26
Medaglie
7
ok però con questo peso in testa avrebbe fatto schifo pure oggi. Invece è proprio la sua indole, alla fine da quando è arrivato ripetiamo sta cosa e credo mai cambierà.
Post unito automaticamente:


ha reso pubblica sta cosa quindi d'ora in poi non funzionerà più :sard:
Ha detto che hanno 4-5 schemi ajhah

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,503
Reazioni
433
Medaglie
6
Ieri gran gol. Niente a che vedere però con il gol più assurdo da calcio di inizio che abbia mai visto con i nostri colori. Dico solo Pato e Camp Nou.
 
Top