Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niang non lo voleva manco sua madre, Leao era cercato da molti team
Solo per questo direi che si può avere un minimo di fiducia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per Sky l'accordo per Leao sarebbe 20 milioni + Djalo valutato 5 + bonus. Totale che non arriverebbe a 30 milioni.

Ora sono cifre più ragionevoli.

TStark ha detto:
Per Sky l'accordo per Leao sarebbe 20 milioni + Djalo valutato 5 + bonus. Totale che non arriverebbe a 30 milioni.
Ora sono cifre più ragionevoli.
In poche parole via Cutrone tutta plusvalenza, investi 5 milioni in più su uno che potenzialmente può diventare più forte di Patrick, mal che vada lo vendi dopo due anni agli stessi soldi e non ci hai perso nulla
Ci sta

Sembra che dopo le visite riparta per le vacanze in Portogallo. Tra 20 giorni inizia il campionato e abbiamo mezza rosa in vacanza.

aspetto la news dove ha sorpreso tutti con i test fisici

sulle orme di F.Torres

Deve metabolizzare il cambio squadra e continente. Secondo me Duarte e quest'altro si riveleranno dei bidoni epocali. 

Leao sa stoppare egregiamente il pallone e per quanto mi riguarda è un upgrade enorme rispetto a Cutrone, non me ne vogliano le sue vedove.

Leao sa stoppare egregiamente il pallone e per quanto mi riguarda è un upgrade enorme rispetto a Cutrone, non me ne vogliano le sue vedove.
Anche Silva tecnicamente è più forte di Cutrone, per carità, il problema è che un attaccante va giudicato su molti aspetti, compreso la personalità.

Per quello che può valere un video, tolti i numeri e il campionato é da dire che il fisico lo sa usare e ha anche una discreta visione di gioco. Può essere interessante la davanti con Pjona

Ho capito ma bisogna partire dai fondamentali... 
I fondamentali ci sono, per carità, però noi tifosi del Milan pensiamo che non possiamo contare su una punta che sia un Petagna tecnicamente, perchè abbiamo pretese alte(per motivi giusti e sbagliati). Tuttavia, quando un Petagna ti segna quei gol che ti portano alla salvezza, arrivando in doppia cifra, ti fa capire che non è un problema se al mondo esistono i Petagna, e quindi i Cutrone: avessero tutti i giocatori che hanno fondamentali come i loro una carriera simile, guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro