Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maglia strepitosa comunque, quest'anno sono tutte e tre stupende. La seconda poi, mamma mia
Comunque benvenuto, fai ricredere chi dice che sei Niang 2.0

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quant'è forte Leao....

No. Stavolta non ce la faccio.

Operazione senza senso.

Rafael leao S'impallao è uno degli acquisti più idioti che abbia mai visto.

Peggio del pacco. Peggio di Joao mario.
A sto giro hai ragionissima

Operazione solo per muovere soldi

Mi ricordate a quanto è stato comprato e poi rivenduto il bistrattato Niang? Che tra l'altro ha fatto meglio del mitico Leao

magari poi il calcio è strano, è pazzo, un'operazione fatta solo per i bilanci, si rivela buona, il calcio ti smentisce spesso speriamo sia una di quelle volte :asd:  

Comunque non è in vacanza...Anche se non è convocato, è comunque in volo con la squadra per l'inghilterra :)

TStark ha detto:
Comunque non è in vacanza...Anche se non è convocato, è comunque in volo con la squadra per l'inghilterra
Sembrava dovesse andare ma pare che lui abbia voluto partire

Speriamo che sia la volta buona che abbiamo un attaccante da più di 10 gol

2 ore fa, TStark ha scritto:

Speriamo che sia la volta buona che abbiamo un attaccante da più di 10 gol

Non mi sembra scemo e montato come Niang. Già questo è un buon inizio 

A Marco Giampaolo sono bastati pochi allenamenti a Milanello per capire come Rafael Leão sia stato un acquisto di grande valore. Il portoghese ha tutto per diventare una stella del nuovo Milan, l’età giusta e le caratteristiche fisiche per esplodere nel campionato italiano. Scattante e rapido nello stretto, dotato di un buon colpo di testa e di qualità atletiche fuori dal comune, il gioiellino prelevato dal Lille per circa 30 milioni di euro è fino ad ora l’acquisto più costoso della campagna di rafforzamento del Milan targato Boban, Maldini e Massara, riporta il Corriere dello Sport. Già dai primi allenamenti si è fatto notare per ottimi risultati sul piano fisico e atletico, un bel destro e un mancino da migliorare, ma ora Giampaolo si aspetta un salto anche dal punto di vista tattico. 
:asd: Il corriere è uno di quei giornali che portano una sfiga incredibile quando cominciano ad esaltare troppo certi giocatori.

praticamente il nuovo Mbappè con una spruzzata di Eto'o e qualche rigolo di Weah

immancabili poi gli ottimi risultati fisici, gran piatto della casa che piace sempre al turista che ne resta colpito

prima vediamolo giocare, poi decidiamo se è buono, buonino o buonissimo. Anche perchè corriere dello sport e Milan, significano articoli di Furio Fedele, che ha una visione del calcio leggermente ondivaga e surreale spesso e volentieri

Comunque è costato 28 M compresi di Bonus  ergo 20 M + 3 Bonus + Djalo.

Ultima modifica da un moderatore:
Loris ha detto:
Comunque è costato 28 M compresi di Bonus  ergo 20 M + 3 Bonus + Djalo.
Di cui 5 plusvalenza piena di Djalo
Quindi ne considero 23
Cutrone in pratica
Un anno in meno, tecnicamente 10 volte Cutrone
Poi si vedrà che numeri farà ma almeno hai uno più completo di Cutrone e soprattutto che non rompe le balle per fare il titolare
Voglio vedere Cutrone ai Wolves con la 10 quanto dura

Leorgrium ha detto:
Ieri in coppa ha procurato un rigore....voleva pure batterlo lui, ma gli hanno detto di no
Sul 3-0 contro un gruppo di scappati di casa

Leorgrium ha detto:
Cosa pretendi da cutrone?
No ma infatti era un critica implicita su chi discute l'operazione Leao piangendo Cutrone

No ma infatti era un critica implicita su chi discute l'operazione Leao piangendo Cutrone

Va beh, Leaho è oggettivamente più forte di cutrone..le statistiche parlano chiaro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro