Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
So di essere sicuramente uno che lo pensa, però per me leaho è un bel giocatore da vedere, ma poco incisivo quando serve la prestazione del campione.
Per me è un giocatore che resterà su quel livello li. Poi, se volete continuare ad aspettarlo, fate pure :)

So di essere sicuramente uno che lo pensa, però per me leaho è un bel giocatore da vedere, ma poco incisivo quando serve la prestazione del campione.
Per me è un giocatore che resterà su quel livello li. Poi, se volete continuare ad aspettarlo, fate pure :)
Si...
Gli manca l'ultimo tiro per il Goal.. la cattiveria sotto porta.. puoi saltare uomo, correre a 150Km/Ora, puoi fare trentamila dribbling ma se non fai l'ultimo tiro decisivo tutto questo non serve a nulla..

Se perfino Io oggi riesco a farmelo piacere, Vuol dire che dei miglioramenti li ha Certamente fatti e questo va detto. Resta purtroppo ancora un giocatore inespresso per il 50% che il suo ruolo impone, Ovvero la decisività delle giocate sottoporta di cui avete già parlato. Diventerà un giocatore decisivo davvero quando delle 10 giocate che fa quando arriva in area, almeno 6 o 7 diventeranno decisive, Oggi siamo molto al di sotto di quello che produce.

Avete ragione voi ed i suoi difetti sono evidenti ma poi guardo quella sciagura sull'altra fascia e Leao magicamente mi sembra un fenomeno.

Avete ragione voi ed i suoi difetti sono evidenti ma poi guardo quella sciagura sull'altra fascia e Leao magicamente mi sembra un fenomeno.
Il titolare, il subentrato o il jolly?

Quello il cui ruolo naturale è fare la comparsa su Cocco Bill.
Devo averne visto qualche cartone. Cioè ricordo che bevesse la camomilla, quindi qualcosa devo averla vista

So di essere sicuramente l'unico che la pensa cosi, però per me leaho è un bel giocatore da vedere, ma poco incisivo quando serve la prestazione del campione.

Dopo ieri, riconfermo doppiamente.

Questo video descrive benissimo Leaó e le sue giocate in campo: inizialmente fa qualcosa di fenomenale ed inaspettato per poi sbagliare tutto come un pollo e l'azione si conclude in un fallimento totale, sempre così :facepalm:

Rinnova per favore
We need that money!

Questo video descrive benissimo Leaó e le sue giocate in campo: inizialmente fa qualcosa di fenomenale ed inaspettato per poi sbagliare tutto come un pollo e l'azione si conclude in un fallimento totale, sempre così :facepalm:

:rickds:
La crescita di Leao è esclusivamente merito dei nostri insulti mi aspetto una percentuale dalla società
Mi aspetto almeno un 25% dei soldi ricavati dalla sua cessione da dividerci fra tutti noi. In matematica avevo 3 e consegnavo in bianco, quant'è il 25% di 0?

Mi aspetto almeno un 25% dei soldi ricavati dalla sua cessione da dividerci fra tutti noi. In matematica avevo 3 e consegnavo in bianco, quant'è il 25% di 0?
tanto per dire è un mese e mezzo che Theo è tutto fatto annuncio imminente e ancora niente, quindi per Leao ciaone proprio.
Tral'altro la controversia legale che ha non è da sottovalutare perchè se gli danno torno anche nell'ultimo grado di giudizio deve tirare fuori 16 milioni, e dove li trovano lui e Mendes? l'unico modo è un bonus alla firma con qualche top club. Sicuramente almeno a prolungarlo si devono muovere ma questa società è inutile qualsiasi tipo di discorso in tal senso.

tanto per dire è un mese e mezzo che Theo è tutto fatto annuncio imminente e ancora niente, quindi per Leao ciaone proprio.
Tral'altro la controversia legale che ha non è da sottovalutare perchè se gli danno torno anche nell'ultimo grado di giudizio deve tirare fuori 16 milioni, e dove li trovano lui e Mendes? l'unico modo è un bonus alla firma con qualche top club. Sicuramente almeno a prolungarlo si devono muovere ma questa società è inutile qualsiasi tipo di discorso in tal senso.
La cosa di Theo è davvero ridicola anche perché non è solo un giornalista a dirlo ma concordano praticamente tutti che manchi solo l'annuncio. E se ha già firmato perché non annunciarlo?
Fra l'altro inizia a girare la stessa cosa anche su Leao, tutto fatto con ingaggio triplicato. Evidentemente facciamo i rinnovi segreti.

I soldi ce li mette il fondo elliot. E lui li ripaga lavorando

La cosa di Theo è davvero ridicola anche perché non è solo un giornalista a dirlo ma concordano praticamente tutti che manchi solo l'annuncio. E se ha già firmato perché non annunciarlo?
Fra l'altro inizia a girare la stessa cosa anche su Leao, tutto fatto con ingaggio triplicato. Evidentemente facciamo i rinnovi segreti.
tral'altro alcuni giornalisti imbecilli dicevano che doveva tornare in Italia il pelato dal sudafrica per l'ufficialità, peccato che ieri stava in tribuna. Certamente abbiamo oramai capito che i rinnovi al ribasso di gentecome Salemakers e Gabbia li fanno in 5 minuti, invece dove devi sganciare i veri soldi diventa un parto podalico
vediamo se entro fine settimana annunciano sto rinnovo

Oggi ho visto un ulteriore miglioramento, soprattutto mentale: dribbling tutti al momento giusto, cose concrete e funzionali
Se ha fatto il salto di mentalità siamo sulla buona strada
Mi ha sorpreso
Post automatically merged:

Oggi ho visto un ulteriore miglioramento, soprattutto mentale: dribbling tutti al momento giusto, cose concrete e funzionali
Se ha fatto il salto di mentalità siamo sulla buona strada
Mi ha sorpreso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro