Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ho visto un ulteriore miglioramento, soprattutto mentale: dribbling tutti al momento giusto, cose concrete e funzionali
Se ha fatto il salto di mentalità siamo sulla buona strada
Mi ha sorpreso
Post automatically merged:

Oggi ho visto un ulteriore miglioramento, soprattutto mentale: dribbling tutti al momento giusto, cose concrete e funzionali
Se ha fatto il salto di mentalità siamo sulla buona strada
Mi ha sorpreso
Lo hai ribadito due volte per fare capire che stai dicendo veramente delle parole ottimistiche e non stai usando insulti ?:happybio:

Ottimo dai dai avanti tutta
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Vattene merda

Ieri ti avrei preso a calci nel sedere.
Va che diciamo allo sporting dove abiti eh

Ieri ti avrei preso a calci nel sedere.
Va che diciamo allo sporting dove abiti eh
Credo che se avesse la continuità non giocherebbe al Milan ma in quei club che lottano per vincere la Champions.
Un po' come qualcuno dei nostri che è molto forte ma che se fosse pure continuo non starebbe appunto al Napoli ma giocherebbe titolare nel Real Madrid.
Quindi tante volte è meglio avere qualche difetto così te lo puoi tenere in squadra, tutto questo prendendo consapevolezza che la propria squadra non potrà essere il Real Madrid (lo so, siete il Milan quindi vorreste essere loro pari però la situazione ad oggi è questa...)

Vattene !!

il Niang originale è meglio di te. !!

chi lo elogia troppo fa il male suo, chi lo critica fa solo che bene. Sono le critiche che fanno crescere quelli con la testa alla Leao e con la sua età, non gli elogi random quando passa ottimi periodi, perchè non hanno la testa per stare coi piedi per terra. Io dopo le ultime prestazioni non l'ho mai esaltato, ma io non esalto mai nessuno perchè dopo aver visto Sheva Kakà Nesta c'è poco da esaltarsi per i giocatori di oggi. Pur riconoscendo i suoi miglioramenti ma bisogna stare calmi con le fanfare e gli gnè gnè che spesso leggo da qualche utente a mò di checca isterica, AHHHH voi che lo criticavate mò state zitti. No state zitti voi che gli elogi a questo fanno molto male. Allora prendiamo quello che fa di buono in serenità, quando lo fa e non andiamo oltre che a sentire paragoni con Henry e Mbappè come ho sentito da qualche squilibrato mentale poi è chiaro che questo si monta la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro