Quando passi nel prodigy dici? Nah tieni l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNot bad Corsair. Veramente ben fatto, prima o poi ci farò un pensierino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando passi nel prodigy dici? Nah tieni l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNot bad Corsair. Veramente ben fatto, prima o poi ci farò un pensierino.
Il mio dissi è:Beh nel Prodigy un H80i farebbe la sua porca figura! Devo ancora capire se l'Archon ci sta in quel nanetto oppure no.
Son più silenzioni se ci abbini le giuste ventole o se usi profili intelligenti per gestirle.Raga, vi chiedo un aggiornamento sui dissipatori per cpu a liquido: com'è la situazione? Sono alla pari di quelli ad aria? Sono più silenziosi?Per il prossimo pc pensavo di ridurre il rumore adottando questo tipo di dissipazione per la cpu, aggiunto ad una scheda video con dissi passiva, avevo visto l'annuncio di una 7770 senza ventola...
Visualizza allegato 103197
7770 non è che sia questo mostro di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSinceramente le schede video di una certa potenza con dissipatori passivi non mi fanno impazzire....... anzi, sarei costantemente preoccupato. Piuttosto appunto cambia qualche ventola particolarmente rumorosa o allontana il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capiscimi al volo dai, nel senso una passiva che non sia una schifezzina che consumi 20w.7770 non è che sia questo mostro di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerca una review prima comunque..
Vero, ma sei hai un corretto cambio di aria, problemi non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCapiscimi al volo dai, nel senso una passiva che non sia una schifezzina che consumi 20w.
Avrei un paio di cose da chiedervi: nonostante il case aperto quando gioco la temperatura della cpu anche ai 60 gradi e la ventola schizza a 5200 rpm risultando molto rumorosa. Anche a "riposo" sono sui 3-3800-4000 rpm.. ho provato con speedfan con la regolazione automatica e il risultato non cambia. Anche con giochi molto leggeri sento la ventola che gira troppo velocemente..Ho provato dal bios a settare la modalità a basso consumo e nonostante mi indichi "Quiet" il rumore è sempre lo stesso.
Pensavo quindi di rimpiazzarla con qualcosa di molto silenzioso,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Da quel che leggo in giro sembra che i dissipatori noctua siano i migliori..
Cercando un pò ho trovato questa che andrebbe bene anche come prezzo: http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-fm2-35099.htm
Ho un AMD FX8120 e M5A99X come Scheda madre
Un'altro problema che mi sta facendo impazzire è un fischio che arriva sempre da quella zona che ho scoperto sia il CPU Whine. Praticamente sento questo fischio molto molto acuto anche attraverso il case che si arresta solo mentre sto scrollando il browser o facendo qualcosa,appena non muovo più la rotella del mouse torna. Ho trovato un video di youtube anche se il fischio non è molto evidente:
http://www.youtube.com/watch?v=Mui-GkFLg8I
Come posso fare? Non trovo nessuna soluzione su internet. E in caso posso portarlo indietro al commerciante e farmelo cambiare?
Ti dico in ordine cosa c'è da fare:Di case ne presi tempo fa uno random e ancora non l'ho cambiato,non ricordo il modello quindi ho fatto una foto per rendere l'idea dello spazio:http://i.imgur.com/lQJ27.jpg
Come budget non ho idea,ripeto che sono un principiante in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spenderei volentieri una 50 di euro per giocare a The Witcher 2 senza il rischio che il pc inizi a volare di sua iniziativa diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Antec 620 intendi questo? http://www.e-key.it/prod-dissipatore-a-liquido-cpu-antec-k%C3%BChler-ho-620-socket-intel-7751156115513662011-amd-am2am3-29914.htmTi dico in ordine cosa c'è da fare:
- Sistemare i cavi
- Mettere una ventola sul fondo del case, prendi le misure, direi che è una 120. Qualsiasi va bene, anche un arctic da 4euro
- Dissipatore? Questo è un bel discorso perchè hai una cpu che è un forno.
Se puoi sforare di qualcosina e SE la ventola sul fondo è da 120, prendi un Antec 620 che risolvi per il dissipatore, per il rumore e per la ventola sul fondo.
Detto questo, prendi le misure..se non è da 120 troviam un dissi adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif