N
Nate Hatred
Lo prendo solo per il nome, e mi farò un video durante l'unboxing mentre urlo "Release the kraken!!" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo prendo solo per il nome, e mi farò un video durante l'unboxing mentre urlo "Release the kraken!!"![]()

Sicuro? Ho giusto qui un paio di AP140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giftutto molto bello
l'unico vero peccato è che non ci sono ventole da 140mm adeguate per essere sia silenziose e performanti...
so di alcuni che addirittura montano le Scythe Gentle Typhoon 1450mm su radiatori da 14 usando al contrario i convogliatori 12x14 :morris82::morris82:

AP?Sicuro? Ho giusto qui un paio di AP140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nice try.AP?AF o SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce n'è di gente che penetra l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNice try.Ovviamente intendevo Air Penetrator di Silverstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trollata a parte, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
AF140
Ah, non mi andava di leggere le altre pagine :.bip:OLD, già postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It's Genius!!!!Lo prendo solo per il nome, e mi farò un video durante l'unboxing mentre urlo "Release the kraken!!"![]()
ah, si scioglie? ;p;pDa quello che ho letto, pare che il collasso termico sia oltre i 400W :morristend::morristend:
Bah, vedremo quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif