N
Nate Hatred
Sì, dovrebbe essere sufficientemente valido, però con meno soldi ti compri un dissipatore ad aria con prestazioni uguali/maggiori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo 250€ solo per la CPU, se non vuoi spenderli lascia perdere quegli all-in-one che sono pericolosi e vanno a meno di un buon dissi ad aria.E un kit completo per liquidare tutto (o le cose che sono da liquidare insomma) quanto verrebbe?
350 son pochini...Un kit per liquidare la CPU e una GPU almeno 350 euro ti costa.
Personalmente speravo meglio. Sarà che il mio procio è una fornace, sarà che il mio case è una bara, ma già Occare a 3.6 sotto Linx ho una temperature al limite consigliato da AMD. In idle, nei giorni scorsi con 35/40° di temperatura ambientale, avevo 45/50° in idle.Nate, come ti trovi col noctua? Temp full/idle? 9B, quindi ventole da 92mm?
Vorrei metterlo sul 720BE@920 o semplicemente tirare il 720BE e lasciarlo tricore..il mio tdp è più basso..95w..thx
Ma no sei tu a essere uno spendaccione, con 350 riesci a farlo.. con 250 ti fai l'impianto solo CPU, aggiungere un WB VGA non costa più di 100 euro, anche considerando tubi raccordi e cazzate..350 son pochini...
I Corsair serie H o gli Antec kooler sono per cercare di avere un pc più o meno silenzioso, ma in fatto a prestazioni sono peggiori di un dissi ad aria di fascia alta...
Passi su SB?Personalmente speravo meglio. Sarà che il mio procio è una fornace, sarà che il mio case è una bara, ma già Occare a 3.6 sotto Linx ho una temperature al limite consigliato da AMD. In idle, nei giorni scorsi con 35/40° di temperatura ambientale, avevo 45/50° in idle.
Ah, se vuoi te lo vendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:15:19 ----------
Ma no sei tu a essere uno spendaccione, con 350 riesci a farlo.. con 250 ti fai l'impianto solo CPU, aggiungere un WB VGA non costa più di 100 euro, anche considerando tubi raccordi e cazzate..
Appunto ormai non ti conviene più ma i SB-E non sono lga2011 o sbaglio?Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png No no, ormai o SB-E o Ivy.
No...però un po più difficile del d14 mi hanno detto...E' difficile montare un noctua NH-D14?
Non vi fate fregare, a regimi più alti il d14 regge di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl contrario: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2797/otto-dissipatori-after-market-per-cpu-analisi-comparativa_10.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi l'nh-d14 è più difficile da montare del d14? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo...però un po più difficile del d14 mi hanno detto...
Quindi l'nh-d14 è più difficile da montare del d14? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tutta sta scenata ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho visto bene...Il D14 è più difficile da montare del D14.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque no, i Noctua sono piuttosto semplici da montare.