PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Con 50 euro te la cavi, anche meno...comunque conviene farla nuova.Quanto costa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 50 euro te la cavi, anche meno...comunque conviene farla nuova.Quanto costa?
Ati 4850, l'ho comprata per far durare il mio pc altri 1-2 anni.Che scheda è?? Secondo me conviene prendere la scheda nuova piuttosto che spendere soldi su una più vecchia...
Leggendo in giro ho notato che non sono l'unico che ha sto "problema" con questa scheda, certi dicono che sia normale... Adesso li invio una mail a sto qua, e mi faccio dire se è normale, se non lo fosse mi faccio rimborsare.Ma rimandagliela indietro e fatti dare i soldi! Inutile che smonti cambi e fai
Stesse temp...100% ti dice che è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai gli ultimi driver? Scarica i penultimi e guarda che succede...
Fatti ridare i soldi e comprati una 560, te la cavi con meno di 200 €.Stesse temp...
Ma va, io ho comprato sta scheda solo per far durare sto pc altri 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se metto una gtx 560 vado in cpu limited che è un piacere (ho un e2180 dual coreFatti ridare i soldi e comprati una 560, te la cavi con meno di 200 €.Se sono troppi cerca quelle usate, oppure AMD 6850/70 o GTX 460
Con meno di 150 € ti fai una signora scheda.
Anzi guarda un utente del foum vende una 6850 se non erro a 110 nel mercatino....
) Poi la max ris. che gioco è 1366x768 quindi sta scheda andava (se non aveva problemi di temperatura) molto bene per me.Non è fascia media la 6770??Non è stato un acquisto molto furbo, era meglio prendere una HD6000 di fascia bassa, tipo una 6770 che sicuramente scalda meno, consuma meno e a quella risoluzione ti fa giocare tranquillamente.
Potresti liquidare tutto o aggiungere ventole o cambiare direttamente case...ci sono tante cose che potresti fare....le tue EVGA sono il modello reference?Ok, come immaginavo lo SLI di 580 riscalda molto e la cosa mi fa paura dato che non sono 5 euro di scheda grafica, contando che la CPU ha già il noctua consigliatemi il metodo migliore dopo quello di mettere il pc nel freezer per tenere le VGA al fresco, sono le EVGA.
Liquidale.Ok, come immaginavo lo SLI di 580 riscalda molto e la cosa mi fa paura dato che non sono 5 euro di scheda grafica, contando che la CPU ha già il noctua consigliatemi il metodo migliore dopo quello di mettere il pc nel freezer per tenere le VGA al fresco, sono le EVGA.
Fatti consigliare da Blecco visto che anche lui ha liquidato uno SLI...i costi sono alti però.il case è L'HAF X e si potrei usare il supporto del case per metterci la ventola extra proprio davanti, stavo facendo una sessione di Deus Ex HR e per la prima volta la temperatura è arrivata a 89 ° ho chiuso il gioco appena possibile .-.Si sono le reference.
Quale sistema a liquido consigliate? se possibile solo le VGA dato che la CPU va sempre da 30° a 40° con il noctua.
MomentoFatti consigliare da Blecco visto che anche lui ha liquidato uno SLI...i costi sono alti però.

Per il liquido ne dovresti fare uno custom, e tanto che sei in ballo aggiungere un waterblock anche per la CPU non ti cambia nulla.il case è L'HAF X e si potrei usare il supporto del case per metterci la ventola extra proprio davanti, stavo facendo una sessione di Deus Ex HR e per la prima volta la temperatura è arrivata a 89 ° ho chiuso il gioco appena possibile .-.Si sono le reference.
Quale sistema a liquido consigliate? se possibile solo le VGA dato che la CPU va sempre da 30° a 40° con il noctua.
Sai già dove devi andare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMomento
Ha tentato di liquidare uno sli
Quello che ne è uscito non saprei neanche come chiamarlo
tvtb blecco<3<3<3<3<3
Quando le avevo ad aria mi facevano inizialmente 95-97°. Ho aggiunto ventole in estrazione e sono scese a 77-81.il case è L'HAF X e si potrei usare il supporto del case per metterci la ventola extra proprio davanti, stavo facendo una sessione di Deus Ex HR e per la prima volta la temperatura è arrivata a 89 ° ho chiuso il gioco appena possibile .-.Si sono le reference.