Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, dovrebbe essere sufficientemente valido, però con meno soldi ti compri un dissipatore ad aria con prestazioni uguali/maggiori.

E un kit completo per liquidare tutto (o le cose che sono da liquidare insomma) quanto verrebbe?

Nate, come ti trovi col noctua? Temp full/idle? 9B, quindi ventole da 92mm?

Vorrei metterlo sul 720BE@920 o semplicemente tirare il 720BE e lasciarlo tricore..il mio tdp è più basso..95w..thx

E un kit completo per liquidare tutto (o le cose che sono da liquidare insomma) quanto verrebbe?
Minimo 250€ solo per la CPU, se non vuoi spenderli lascia perdere quegli all-in-one che sono pericolosi e vanno a meno di un buon dissi ad aria.

Un kit per liquidare la CPU e una GPU almeno 350 euro ti costa.
350 son pochini...

I Corsair serie H o gli Antec kooler sono per cercare di avere un pc più o meno silenzioso, ma in fatto a prestazioni sono peggiori di un dissi ad aria di fascia alta...

Nate, come ti trovi col noctua? Temp full/idle? 9B, quindi ventole da 92mm?
Vorrei metterlo sul 720BE@920 o semplicemente tirare il 720BE e lasciarlo tricore..il mio tdp è più basso..95w..thx
Personalmente speravo meglio. Sarà che il mio procio è una fornace, sarà che il mio case è una bara, ma già Occare a 3.6 sotto Linx ho una temperature al limite consigliato da AMD. In idle, nei giorni scorsi con 35/40° di temperatura ambientale, avevo 45/50° in idle.

Ah, se vuoi te lo vendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:15:19 ----------

350 son pochini...
I Corsair serie H o gli Antec kooler sono per cercare di avere un pc più o meno silenzioso, ma in fatto a prestazioni sono peggiori di un dissi ad aria di fascia alta...
Ma no sei tu a essere uno spendaccione, con 350 riesci a farlo.. con 250 ti fai l'impianto solo CPU, aggiungere un WB VGA non costa più di 100 euro, anche considerando tubi raccordi e cazzate..

Personalmente speravo meglio. Sarà che il mio procio è una fornace, sarà che il mio case è una bara, ma già Occare a 3.6 sotto Linx ho una temperature al limite consigliato da AMD. In idle, nei giorni scorsi con 35/40° di temperatura ambientale, avevo 45/50° in idle.
Ah, se vuoi te lo vendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 20:16:30 ---------- Previous post was at 20:15:19 ----------

Ma no sei tu a essere uno spendaccione, con 350 riesci a farlo.. con 250 ti fai l'impianto solo CPU, aggiungere un WB VGA non costa più di 100 euro, anche considerando tubi raccordi e cazzate..
Passi su SB?

Comunque con la scheda video ho risolto tutto, ho configurato Ati tray tools per regolare la ventola a determinate temperature (ad esempio 70° ventola 45% ecc.) poi ho fatto un downclock per l'idle riducendo temperature e consumi, configurato un altro profilo per i giochi "leggeri" con un leggero downclock e un altro con frequenze standard per giochi pesanti tipo mafia 2 e infine ho attivato la modalità 2d/3d in automatico. Tutto perfetto, ora mi sto godendo Duke Nukem e Mafia 2 al massimo, soddisfatto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vi fate fregare, a regimi più alti il d14 regge di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No...però un po più difficile del d14 mi hanno detto...
Quindi l'nh-d14 è più difficile da montare del d14? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi l'nh-d14 è più difficile da montare del d14? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

tumblr_lkhs6sGE761qf1x6h.jpg

Comunque il D14 è il top della gamma Noctua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il D14 è più difficile da montare del D14.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque no, i Noctua sono piuttosto semplici da montare.

Il D14 è più difficile da montare del D14.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque no, i Noctua sono piuttosto semplici da montare.
Tutta sta scenata ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho visto bene...

@Luigi: Reggimi più alti = più romurore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro