Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) o vado di altro?beh per quello che so non mi sembra che sia il primo componente non economico della evga, poi magari con quei soldi in più che costa blecco si ritrova con un raffreddamento a liquido che ti tiene tutto sotto zero senza ghiacciare il liquido blu che ci vuole mettere (acqua distillata con colorante :pffs: )140€ di wb è un furto, lascia perdere
come prestazioni, son simili tutti non ci sono grandi differenze strutturali
Il primo componente non economico della EVGA? Ma in quale pianetabeh per quello che so non mi sembra che sia il primo componente non economico della evga, poi magari con quei soldi in più che costa blecco si ritrova con un raffreddamento a liquido che ti tiene tutto sotto zero senza ghiacciare il liquido blu che ci vuole mettere (acqua distillata con colorante :pffs: )
la qualità EVGA si è sempre pagata cara, se era ironia non l'ho colta 

Ma no che non fai danno, ovviamente basta staccare semplicemente il wbDevo smontare il procio ma non ho voglia di svuotare tutto l'impianto. Se stacco solo il Waterblock, senza togliere un filo d'acqua, faccio un danno?![]()

Denghiu, preferivo esserne sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no che non fai danno, ovviamente basta staccare semplicemente il wb![]()
il problema ram non ce l'ho neanche, il mio dissi (thx nate) è girato i 90gradi..Andiamo a benchare in montagna? *_*Eh?Eh?Eh?Eh?Eh?
Se il problema è quello basta non mettere una ventola vicino le RAM![]()