Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Controlla se le pale sono integre, se una è rotta potrebbe sbilanciare il tutto e far vibrare il mondo.

normal_PB142678.jpg

normal_PB142669.JPG

in prestito da un utente del forum..chissà chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo wprime32 (multi thread) e spi (single thread)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s1. auxtin, non so cosa sia, me lo da sempre sballato..e pure su SB

p.s2. a 3.9, il discorso temp è il medesimo visto che è lo stesso vcore.

p.s3. si ok, non avevo 24C in stanza ma 15C :rickds:

Ok helpatemi.

Devo liquidare la 580 EVGA. Ci metto l'Hydro Copper II di proprietà EVGA e faccio il FAIGO (mobo evga, schede evga, FB evga e già che ci sono mi prendo pure l'alimentatore :rickds:) o vado di altro?

Il punto è: com'è a prestazioni? Ho sentito che è buono, ma costa 140€. Il WB Koolance costa 88 € dal sito + 50€ di spedizione.

EK non li voglio, li ho già sulle Gainward. Il liquido delle VGA sarà blu, contate anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è fuffa la comparano con delle schede ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a cercarmi la Swiftech piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

140€ di wb è un furto, lascia perdere

come prestazioni, son simili tutti non ci sono grandi differenze strutturali

140€ di wb è un furto, lascia perdere
come prestazioni, son simili tutti non ci sono grandi differenze strutturali
beh per quello che so non mi sembra che sia il primo componente non economico della evga, poi magari con quei soldi in più che costa blecco si ritrova con un raffreddamento a liquido che ti tiene tutto sotto zero senza ghiacciare il liquido blu che ci vuole mettere (acqua distillata con colorante :pffs: )

beh per quello che so non mi sembra che sia il primo componente non economico della evga, poi magari con quei soldi in più che costa blecco si ritrova con un raffreddamento a liquido che ti tiene tutto sotto zero senza ghiacciare il liquido blu che ci vuole mettere (acqua distillata con colorante :pffs: )
Il primo componente non economico della EVGA? Ma in quale pianeta :rickds: la qualità EVGA si è sempre pagata cara, se era ironia non l'ho colta :unsisi:

E poi se puntasse alle prestazioni non prenderebbe un full cover. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EVGA non ha componenti economici, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che se quello EVGA ha spese di spedizione comprese ok. Perchè Koolance costa sì 88 €... ma + 50 € di spedizione arriviamo a 138.

Capite che per 2 € (o anche 10) a 'sto punto vado di EVGA e via.

Forse ho trovato un tizio che abita vicino a me che si deve comprare il Koolance... vedo se riesco a farmi invitare a "dargli una mano nel montaggio" :rickds:

Devo smontare il procio ma non ho voglia di svuotare tutto l'impianto. Se stacco solo il Waterblock, senza togliere un filo d'acqua, faccio un danno? :rickds:

Devo smontare il procio ma non ho voglia di svuotare tutto l'impianto. Se stacco solo il Waterblock, senza togliere un filo d'acqua, faccio un danno? :rickds:
Ma no che non fai danno, ovviamente basta staccare semplicemente il wb :rickds:

Ma no che non fai danno, ovviamente basta staccare semplicemente il wb :rickds:
Denghiu, preferivo esserne sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così già che ci sono ne approfitto per pulire un pò l'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti devo comprare una ventola laterale per l'antec twelve hundred.

Cosa mi consigliate?

Premessa: è una cosa che ho già fatto ma a cuor leggero

Domanda: se mi mettessi sul balcone a benchare ad ARIA (ormai siam intorno lo 0 qui e sotto lo 0 da me in montagna), senza pioggia o neve, devo farmi mega pipponi su possibile condensa?

Io mi ricordo l'impianto di blecco che sudava, anzi piangeva quando si benchava, ma dubito di ottenere un risultato simile ad aria..

Ho trovato questo 3d (post di pirella), che mi ha abbastanza convinto..voi che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Andiamo a benchare in montagna? *_*

Eh?Eh?Eh?Eh?Eh?

Se il problema è quello basta non mettere una ventola vicino le RAM :rickds:

Andiamo a benchare in montagna? *_*Eh?Eh?Eh?Eh?Eh?

Se il problema è quello basta non mettere una ventola vicino le RAM :rickds:
il problema ram non ce l'ho neanche, il mio dissi (thx nate) è girato i 90gradi..

..e poi le mie TG son native 1.8v, dubito che siano così fresche asd

watercoolisti a me!

Sto riciclando dei pezzi dell'acquario, devo mettere sotto ice l'amd (no rad, pompa-wb-bacinella con ghiaccio, fine) e ho una pompa a immersione da 350 l/h

Basta e avanza easy o ho bisogno una pompa super come quella che usava blecco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: prevalenza 60cm, credo sia m3rda quindi, right? :tragic:

230-240V 6W

Altra cosa, anche se in verità son già mezzo deciso..

WB..

Mi son letto un pò di articoli/review, estere e non, vari roundup (su extremesystem ce ne è uno con 22 wb!) e ho visto che tra un WB da 30e e uno da 60, ci ballano meno di 4C.

Giusto per far due nomi, tra un EK LTX AMD e un EK Supreme HF, la differenza quella è sia di prezzo che di C..contando che io parto da sotto zero, è nosense spenderne 60, giusto?

dsc_0684_600_1_1.jpg

ek-supreme_hf-acetal_amd_600.jpg

Io penso che se partissi da 22C, magari magari magari quello spunto in più mi cambierebbe la vita..o ci son altri fattori che incidono sui quei 20-30e di differenza?

Su OCN, mi han consigliato Raystorm (tamarro come pochi, mi piace, però costa come il supreme), Watercool Heatkiller CPU Rev3.0 (70 carte pure qui), un EnzoTech Sapphireblablabla che non si trova più e due Swiftech anche loro da 60e l'uno.

Che dite?

thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro