Gliel'hai sistemato un po' o è ancora quel disastro dell'altra volta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliel'hai sistemato un po' o è ancora quel disastro dell'altra volta?
Sei riuscito a vedere la fine dei tubi?L'800D di Bleccone..putroppo è in una posizione scomodissima per far foto :(
No, mi son perso prima :(..menomale che avevo il navigatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei riuscito a vedere la fine dei tubi?
Nope, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcaspita ma quindi il buon Blecco si fida a far mettere le mani altrui nel suo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

falli a dicembre gennaio con l'acqua sul balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è bisogno di meno ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto 2 foto. Da lontano
Oltretutto Crash come diavolo hai fatto? Nella foto dove si vedono i tubi... sembrano neri... ma sono bianchi in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Photoshopparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi è stato un fail :(
Non c'era abbastanza ghiaccio, l'acqua era sui 10 gradi invece che 0° come ieri, e la CPU è ultra sfiga, a 4.6 con 1.60 di vcore crasha -.-
Abbiamo già programmato di andare in montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffalli a dicembre gennaio con l'acqua sul balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è bisogno di meno ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che usano una piattaforma AMD per testare non sono affidabilihttp://www.benchmark.pl/testy_i_recenzje/Test_Zalman_CNPS12X_-_chlodzenie_procesora_na_3_wentyle-4145/strona/15695.html![]()
Aspetto qualche review...seria che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il sito polacco va meglio del noctua o comunque pari.

Esatto!in ogni caso almeno è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Zalman revenge, presto nei vostri pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.benchmark.pl/testy_i_recenzje/Test_Zalman_CNPS12X_-_chlodzenie_procesora_na_3_wentyle-4145/strona/15695.html
Aspetto qualche review...seria che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il sito polacco va meglio del noctua o comunque pari.
Se hai un compressore in garage prendi il case, mettiti all'aperto e soffialo con quello. In alternativa compra una bomboletta di aria compressa al supermercato.Dato che non so dove chiedere, scrivo qui..
Ho intenzione di pulire il case, come mi consigliate di agire?
Preciso che non ho l'aspirapolvere..