Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanti sono 2 pound di peso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il peso è proporzionale rispetto all'NH-U9B che avevo prima, il D14 pesa sicuramente più di 1 Kg.

Weight (without fan) 900 g

Weight (with fan) 1070/1240 g

Ho preso un sempron145..ok che ha un tdp di un accendino (per adesso :rickds:), però il dissi è veramente imbarazzante ahaha

(foto di repertorio)

contents.jpg

1.7 di solita è la soglia dello scazzo, quando mi giravano le palle e sorgevano i soliti problemi insensati da overclock (tipo componenti che vanno a una frequenza e non vanno a una inferiore :rickds:) ventole al massimo e ignorantissime toccate e fuga in cpu-z :rickds:

Esatto... abbiamo fatto tutti gli step col 975EE da 1.3 a 1.5 circa... poi mi son rotto e gli ho dato 1.75.

Non è servito a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1.7 di solita è la soglia dello scazzo, quando mi giravano le palle e sorgevano i soliti problemi insensati da overclock (tipo componenti che vanno a una frequenza e non vanno a una inferiore :rickds:) ventole al massimo e ignorantissime toccate e fuga in cpu-z :rickds:
Si ok, ma ogni architettura ha il proprio voltaggio, amd poi è completamente diverso da intel..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro