Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Neanche un po di calcare?ripulire e lucidare i wubbi in rame è un lavoro atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però la base del K7 è venuta una meraviglia <3 anche se lo stavo per rimontare col top girato di 90°invece sia lodato il giorno in cui Ybris ha pensato ai wubbi cromati, il trattamento è inattaccabile e l'ACS era come nuovo dentro e fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zero calcare, devo essere stato fortunato con l'acqua distillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo il K7 aveva un po' di ossido, ma con aceto, sale, spazzolino e poi cotone e sidol è venuto una meravigliaNeanche un po di calcare?Da quanto tempo non lo pulivi l'ACS per curiosità? Dato che il prossimo aprile il mio black sun fa 2 anni di funzionamento pensavo di pulirlo pure dentro. Ma se mi dici così aspetto ancora.

Questa è sfiga!la fascetta gialla è una fascetta gialla normalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cavetto è quello per i giri della ventola dell'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho finito di montare tutto, faccio per riempire e la pompa perdeva copiosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
smontata, rimontata un paio di volte e non perde più... stavo riempiendo e dopo una decina di minuti che andava normalmente, paf, morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se le regala un anello magari funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Niente pompa per Oni