Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono 2 580 che hanno un 3 cm di distanza fra di loro. Togliendo il noctua avrei lo spazio per mettere uno di quei dissipatori da mettere a fianco che raffredda tutte e 2 le schede.

Se le due schede video hanno un dissipatore che butta aria all'interno del case, quindi non un reference che la butta all'esterno, puoi cambiare quello che ti pare che sempre bollenti rimangono.

O liquidi tutto/solo le schede video, oppure lo tieni così com'è?

Sono ben reference, cioè con ventola che butta sull vga e esca fuori da sopra le prese DVi.

Allora aggiungi una ventola che da fuori butti aria dentro nel case dal basso, da sotto le vga o davanti possibilmente.

In ogni caso lo unisco al topic ufficiale raffeddamenti.

Aggiungi ventole in estrazione. Avevo anche io SLI + D14, ci vogliono parecchie ventole che buttino aria calda fuori dal case.

In caso sei deciso a cambiare valuta l'H80 (o un dissi AinO di altre marche) che abbia però un radiatore singolo, ma non so quanto possa giovare al case...

am3dissiintel.jpg

Indovinello natalizio: cosa c'è di sbagliato in questa foto? Ammesso che ci sia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripulire e lucidare i wubbi in rame è un lavoro atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però la base del K7 è venuta una meraviglia <3 anche se lo stavo per rimontare col top girato di 90° :rickds:

invece sia lodato il giorno in cui Ybris ha pensato ai wubbi cromati, il trattamento è inattaccabile e l'ACS era come nuovo dentro e fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripulire e lucidare i wubbi in rame è un lavoro atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però la base del K7 è venuta una meraviglia <3 anche se lo stavo per rimontare col top girato di 90° :rickds:invece sia lodato il giorno in cui Ybris ha pensato ai wubbi cromati, il trattamento è inattaccabile e l'ACS era come nuovo dentro e fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche un po di calcare?

Da quanto tempo non lo pulivi l'ACS per curiosità? Dato che il prossimo aprile il mio black sun fa 2 anni di funzionamento pensavo di pulirlo pure dentro. Ma se mi dici così aspetto ancora.

Neanche un po di calcare?Da quanto tempo non lo pulivi l'ACS per curiosità? Dato che il prossimo aprile il mio black sun fa 2 anni di funzionamento pensavo di pulirlo pure dentro. Ma se mi dici così aspetto ancora.
zero calcare, devo essere stato fortunato con l'acqua distillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo il K7 aveva un po' di ossido, ma con aceto, sale, spazzolino e poi cotone e sidol è venuto una meraviglia

l'ACS dovrei averlo da 2 o 3 anni, non l'avevo mai aperto da quando l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso aprirlo è questione di un attimo, ti conviene dare comunque una controllata

---------- Post added at 14:41:29 ---------- Previous post was at 14:37:27 ----------

fotuzze assortite <3

nella prima il K7 era ancora da pulire, nell'ultima è splendido splendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...e no, non avevo voglia di raddrizzarle :rickds:

Nanoxia verde, sata giallo, cavi rossi, sata nero, mobo nera, wb cromati..è carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto..hai fatto uno sleeving a metà! Ichiudipaccodelpane non si possono vedere :(

dopo i gramar nazi abbiamo il color nazi :rickds:

sleeving non ne avevo abbastanza per tutti i cavi, che comunque è arancione... i cavi sata poi neanche si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiudipaccodelpane non so cosa siano e non so dove li veda, uso solo fascette o guaine termorestringenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la fascetta gialla è una fascetta gialla normalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cavetto è quello per i giri della ventola dell'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito di montare tutto, faccio per riempire e la pompa perdeva copiosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

smontata, rimontata un paio di volte e non perde più... stavo riempiendo e dopo una decina di minuti che andava normalmente, paf, morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la fascetta gialla è una fascetta gialla normalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cavetto è quello per i giri della ventola dell'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho finito di montare tutto, faccio per riempire e la pompa perdeva copiosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

smontata, rimontata un paio di volte e non perde più... stavo riempiendo e dopo una decina di minuti che andava normalmente, paf, morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questa è sfiga!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro