Si blecco, ma se non sei pratico, sporchi la mobo di pasta!Ma può tranquillamente farlo anche senza togliere la cpu dalla mobo dai... Basta "sdraiare" il case, poi il Vx-e non è che sia un armadio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si blecco, ma se non sei pratico, sporchi la mobo di pasta!Ma può tranquillamente farlo anche senza togliere la cpu dalla mobo dai... Basta "sdraiare" il case, poi il Vx-e non è che sia un armadio...
doh; ah già non mi ricordavo che l'avevo tolto dalla firma; comunque un vecchio C2D E6400 (non overclockato)Vedo solo un banner che linka a un gioco in firma..Da e-key costa meno, non possono limare poi così tanto, sul sito AC lo vendono a 20$.
Grazie, fa piacere anche il solo fatto che qualcuno l'abbia letta tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ho appena letto tutta la guida... Roba da matti, azoto e elio! ;-DCmq complimenti vivissimi al redattore, molto curata nei particolari e davvero molto esplicativa...

Ma tu scopri sempre tutto dopo, lurker dei miei stivali. Si vede che non ci sentiamo piùOmmiodio ho scoperto i case xspc per il watercooling![]()
Peccato che costano un rene:vigo:

Che alimentatore monti?salve ragazzi vi scrivo dalla ps3 e vorrei pareri da voi,il mio dissipatore della artic cooling si e rotto i cavi della ventola sono bruciati creando parecchio fumo,aspettando il dissi nuovo volevo sapere secondo voi il processore rischia di essersi danneggiato, proverei ad accenderlo ma non ho altri dissi in casa al momento e per voi quale la causa della bruciatura improvvisa
salve ragazzi vi scrivo dalla ps3 e vorrei pareri da voi,il mio dissipatore della artic cooling si e rotto i cavi della ventola sono bruciati creando parecchio fumo,aspettando il dissi nuovo volevo sapere secondo voi il processore rischia di essersi danneggiato, proverei ad accenderlo ma non ho altri dissi in casa al momento e per voi quale la causa della bruciatura improvvisa
La ventola della CPU di solito è collegata alla scheda madre, dubito possa essere colpa dell'alimentatore, certo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe alimentatore monti?Se i danni son solo sul Freezer potrebbe essere difettato solo quello.

il cavo della ventola e bruciato da cima a fondo dopo 10 minuti che avevo acceso il pc, farei una foto ma sena pc e dura xD con la ps3 mi viene il pathosLa ventola della CPU di solito è collegata alla scheda madre, dubito possa essere colpa dell'alimentatore, certo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima volta che leggo di cavi di ventole bruciati comunque
Difficilmente la CPU si sarà danneggiata, solitamente si spengono ad una determinata temperatura.
Il dissi stock non ce l'hai?
Mi sembrano delle grosse bareQuelli di Little Devil invece li conosci? Non mi piacciono ma son belli grossi anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi overcloccare? Su che processore?vorrei comprare un buon dissipatore, magari che non costi sopra i 60-70€, consigli?

Quello che ti ho linkato dovrebbe andar bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi, vorrei overclockare, ho un i5 2500, lo so che sarebbe meglio un k ma non credo che se lo faccio mi esploda (:wush![]()
![]()
Potresti arrivare a 3.8 su tutti i core e 4.1 sul singolo..che mb hai?si, vorrei overclockare, ho un i5 2500, lo so che sarebbe meglio un k ma non credo che se lo faccio mi esploda (:wush![]()
![]()