Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma può tranquillamente farlo anche senza togliere la cpu dalla mobo dai... Basta "sdraiare" il case, poi il Vx-e non è che sia un armadio...
Si blecco, ma se non sei pratico, sporchi la mobo di pasta!

Vedo solo un banner che linka a un gioco in firma..Da e-key costa meno, non possono limare poi così tanto, sul sito AC lo vendono a 20$.
doh; ah già non mi ricordavo che l'avevo tolto dalla firma; comunque un vecchio C2D E6400 (non overclockato)

Ragazzi, ho appena letto tutta la guida... Roba da matti, azoto e elio! ;-D

Cmq complimenti vivissimi al redattore, molto curata nei particolari e davvero molto esplicativa...

Ragazzi, ho appena letto tutta la guida... Roba da matti, azoto e elio! ;-DCmq complimenti vivissimi al redattore, molto curata nei particolari e davvero molto esplicativa...
Grazie, fa piacere anche il solo fatto che qualcuno l'abbia letta tutta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ommiodio ho scoperto i case xspc per il watercooling:phraengo: 

Peccato che costano un rene:vigo:
Ma tu scopri sempre tutto dopo, lurker dei miei stivali. Si vede che non ci sentiamo più :rickds:

Quelli di Little Devil invece li conosci? Non mi piacciono ma son belli grossi anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ragazzi vi scrivo dalla ps3 e vorrei pareri da voi,il mio dissipatore della artic cooling si e rotto i cavi della ventola sono bruciati creando parecchio fumo,aspettando il dissi nuovo volevo sapere secondo voi il processore rischia di essersi danneggiato, proverei ad accenderlo ma non ho altri dissi in casa al momento e per voi quale la causa della bruciatura improvvisa

salve ragazzi vi scrivo dalla ps3 e vorrei pareri da voi,il mio dissipatore della artic cooling si e rotto i cavi della ventola sono bruciati creando parecchio fumo,aspettando il dissi nuovo volevo sapere secondo voi il processore rischia di essersi danneggiato, proverei ad accenderlo ma non ho altri dissi in casa al momento e per voi quale la causa della bruciatura improvvisa
Che alimentatore monti?

Se i danni son solo sul Freezer potrebbe essere difettato solo quello.

Che alimentatore monti?Se i danni son solo sul Freezer potrebbe essere difettato solo quello.
La ventola della CPU di solito è collegata alla scheda madre, dubito possa essere colpa dell'alimentatore, certo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima volta che leggo di cavi di ventole bruciati comunque :rickds:

Difficilmente la CPU si sarà danneggiata, solitamente si spengono ad una determinata temperatura.

Il dissi stock non ce l'hai?

La ventola della CPU di solito è collegata alla scheda madre, dubito possa essere colpa dell'alimentatore, certo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima volta che leggo di cavi di ventole bruciati comunque :rickds:

Difficilmente la CPU si sarà danneggiata, solitamente si spengono ad una determinata temperatura.

Il dissi stock non ce l'hai?
il cavo della ventola e bruciato da cima a fondo dopo 10 minuti che avevo acceso il pc, farei una foto ma sena pc e dura xD con la ps3 mi viene il pathos

no il dissi stock non me l hanno dato quelli di e key hanno fatto finta di cadere dalle nuvole e non ho voluto andare oltre,comunque anche se la ventola del dissi e collegata alla scheda madre il mio ali e il corsaris HX 750w

si, vorrei overclockare, ho un i5 2500, lo so che sarebbe meglio un k ma non credo che se lo faccio mi esploda (:wush:) :rickds:

si, vorrei overclockare, ho un i5 2500, lo so che sarebbe meglio un k ma non credo che se lo faccio mi esploda (:wush:) :rickds:
Quello che ti ho linkato dovrebbe andar bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Potresti arrivare a 3.8 su tutti i core e 4.1 sul singolo..che mb hai?

Ti basta comunque un dissi di fascia media..

sandy-bridge-core-i7-2600k-p67,8-5-275045-13.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro