Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la c14 è più rumorosa, per regimi più alti intendevo che ad alte temperature dissipa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutta sta scenata ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho visto bene...
@Luigi: Reggimi più alti = più romurore
Hai le orecchie troppo fini xDNo, la c14 è più rumorosa, per regimi più alti intendevo che ad alte temperature dissipa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordati i tappi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMese prossimo mi faccio le Ultra Kaze io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, ma in quella fascia di prezzo mi sembravano i migliori, se avete altre idee sono solo che lieto di sentirle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer forza uno di quei 2 li?
Ricordati i tappi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shyte Ninja 3 o Shyte mugen?
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNah, ma in quella fascia di prezzo mi sembravano i migliori, se avete altre idee sono solo che lieto di sentirle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma mugen, mugen II o mugen III ????Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda, il mio budget è di 40 euro, euro più euro meno, il ninja III costa 40, il mugen III 45. Mi sono indirizzato su quelli perchè mi sembravano i migliori, ma se hai altri consigli (onesti) piglio qualcos'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma mugen, mugen II o mugen III ????
comunque se il dubbio è trani ninja 3 e mugen III prendi quello che costa meno. Anche se il mugen III dovrebbe dare in teoria meno problemi di compatiblità di ram
Se invece riuscissi a reperire un mugen II sarebbe l'ideale (può andare anche passivo su processori dal basso tdp, anche senon credo che ti tornerà mai utile sta cosa)

Se l'hai collegata alla scheda video penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla shceda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi?Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento che si scardina e ti tagliuzza tutti i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla scheda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi?Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla scheda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi?Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Butta via il caseAllora, devo areggiare meglio il case in relazione alla HAWK, penso di mettere una ventola lateralmente, il problema è: Estrazione o immssione? Acer dice immissione, io estrazione, voi che dite?
Provale entrambe e vedi come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifButta via il case
Immisione