Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non siete paraplegici o falegnami distratti sono facilissimi da montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta sta scenata ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non l'ho visto bene...
@Luigi: Reggimi più alti = più romurore
No, la c14 è più rumorosa, per regimi più alti intendevo che ad alte temperature dissipa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è morta una scythe alta portata..ora che l'ho smontata ho capito il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Garantita 30mila ore e un buon 25mila se le è fatte..

Ho levato l'etichetta dietro al motore ed è venuto giù di tutto ahahahaa, tranciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, aspetto che torni disponibile da drako il 16..

Shyte Ninja 3 o Shyte mugen?

Mese prossimo mi faccio le Ultra Kaze io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese prossimo mi faccio le Ultra Kaze io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordati i tappi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza uno di quei 2 li?
Nah, ma in quella fascia di prezzo mi sembravano i migliori, se avete altre idee sono solo che lieto di sentirle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ricordati i tappi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Solo perchè non hanno le 5000 rpm, o prendevo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shyte Ninja 3 o Shyte mugen?

Nah, ma in quella fascia di prezzo mi sembravano i migliori, se avete altre idee sono solo che lieto di sentirle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma mugen, mugen II o mugen III ????

comunque se il dubbio è trani ninja 3 e mugen III prendi quello che costa meno. Anche se il mugen III dovrebbe dare in teoria meno problemi di compatiblità di ram

Se invece riuscissi a reperire un mugen II sarebbe l'ideale (può andare anche passivo su processori dal basso tdp, anche senon credo che ti tornerà mai utile sta cosa)

ma mugen, mugen II o mugen III ????
comunque se il dubbio è trani ninja 3 e mugen III prendi quello che costa meno. Anche se il mugen III dovrebbe dare in teoria meno problemi di compatiblità di ram

Se invece riuscissi a reperire un mugen II sarebbe l'ideale (può andare anche passivo su processori dal basso tdp, anche senon credo che ti tornerà mai utile sta cosa)
Guarda, il mio budget è di 40 euro, euro più euro meno, il ninja III costa 40, il mugen III 45. Mi sono indirizzato su quelli perchè mi sembravano i migliori, ma se hai altri consigli (onesti) piglio qualcos'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla scheda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi? :rickds:

Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla shceda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi? :rickds:Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'hai collegata alla scheda video penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla scheda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi? :rickds:Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento che si scardina e ti tagliuzza tutti i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che la mia ventola enermax da 12cm a 1200 RPM, con il sensore di temperatura collegato alla scheda video, si sia appena messa a girare a 1600RPM solo perchè la scheda ha raggiunto 80 gradi? :rickds:Infatti ho cominciato a sentire qualcosa grattare e sul rheobus vedo 1600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è palesemente un complotto:sisi:

attento:sisi:

Allora, devo areggiare meglio il case in relazione alla HAWK, penso di mettere una ventola lateralmente, il problema è: Estrazione o immssione?

Acer dice immissione, io estrazione, voi che dite?

Allora, devo areggiare meglio il case in relazione alla HAWK, penso di mettere una ventola lateralmente, il problema è: Estrazione o immssione? Acer dice immissione, io estrazione, voi che dite?
Butta via il case

Immisione

Butta via il case

Immisione
Provale entrambe e vedi come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro