Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Traduco:
V3 BDC: Thermaltake V3 Black Edition
Sbagli, V3 "Bara del casso" Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figata. Ma se devo occupare tutto quello spazio piuttosto mi faccio un phase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata. Ma se devo occupare tutto quello spazio piuttosto mi faccio un phase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*coff* *coff*

e niente phase o CS! ahahaha

Domani si continua e poi un resconto dettagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque..

ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cit Nate: "sto weekend son fuori milano"
Ci sei o non ci sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì è fregato da solo :rickds:

Contate che la mobo stava sui 70° e la cpu... pure. A 4 Ghz. Ora portata a 4.4 Ghz e raggiunti a malapena i 50°. Ma il ghiaccio a quel punto era quasi finito... Insomma potevamo guadagnare ancora 2-3°!

Sì è fregato da solo :rickds:
Contate che la mobo stava sui 70° e la cpu... pure. A 4 Ghz. Ora portata a 4.4 Ghz e raggiunti a malapena i 50°. Ma il ghiaccio a quel punto era quasi finito... Insomma potevamo guadagnare ancora 2-3°!
50?

Ma ha fatto il picco ma poi stava sotto IBT a ~30-40, non ti ricordi?

Appunto, raggiunti a malapena i 50° XD

Sotto IBT diciamo mediamente 44°. Assurdo, prima a 4 Ghz stavo 70 e passa...

Sì comqunque anche questo... procio alquanto sfigato visto quanto vcore gli abbiamo dato -.-

raga visto che ormai mi manca da raffreddare in modo serio solo la cpu mi consagliate come raffreddamento il corsair h60/70 a liquido o lo zalman 9900 ad aria?

Nessuno dei due, vai di Noctua NH-D14 o Thermalright Silver Arrow/Archon.
okkk allora prenderò uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro