N
Nate Hatred
Arctic F12 non sono affatto male, e pure belline.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai cercato male, Drako ha le 120 slim di Scythe e le 80 slim di SilentxBuona sera a tutti, sto cercando delle ventole large appena 15mm, ma non le trovo, qualcuno sà dove trovarle?? grazie...o provato su drako ma a quanto pare non le ha...
Davvero? Io volevo aggiungere una ventola sul fondo a buttare aria sulla VGA ma se dici così mi sa che ne aggiungo pure un'altra in cima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe puoi metterne anche una più di una in espulsione fai, ti cambieranno proprio le temperature.
Se butti aria sulla VGA peggiori la situazione. Le ventole della Windforce sono in estrazione, gli faresti tornare contro aria calda.Davvero? Io volevo aggiungere una ventola sul fondo a buttare aria sulla VGA ma se dici così mi sa che ne aggiungo pure un'altra in cima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo much fail..
Allora prima o poi prendo due ventoline, una sotto e una sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia, tutte le sk video con dissi come quello (quindi per capirci il TFII e TFIII) han lo stesso flusso..
Chissà perchè ero convinto del contrario.Non volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia, tutte le sk video con dissi come quello (quindi per capirci il TFII e TFIII) han lo stesso flusso..

Non mi pare abbia molto senso il contrario.Non volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, prendere il caldo del pcb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare abbia molto senso il contrario.
90? 92 intendi..Ragazzuoli, mi servono 2 ventole da 90 e 140 mm, led blu, quella da 90 possibilmente con 4 pin per collegarla alla scheda madre. Suggerimenti?