Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buona sera a tutti, sto cercando delle ventole large appena 15mm, ma non le trovo, qualcuno sà dove trovarle?? grazie...o provato su drako ma a quanto pare non le ha...

Buona sera a tutti, sto cercando delle ventole large appena 15mm, ma non le trovo, qualcuno sà dove trovarle?? grazie...o provato su drako ma a quanto pare non le ha...
Hai cercato male, Drako ha le 120 slim di Scythe e le 80 slim di Silentx

le scythe le ho trovate ma le silentx non le trovo, da 80 son proprio quelle che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se puoi metterne anche una più di una in espulsione fai, ti cambieranno proprio le temperature.
Davvero? Io volevo aggiungere una ventola sul fondo a buttare aria sulla VGA ma se dici così mi sa che ne aggiungo pure un'altra in cima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero? Io volevo aggiungere una ventola sul fondo a buttare aria sulla VGA ma se dici così mi sa che ne aggiungo pure un'altra in cima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se butti aria sulla VGA peggiori la situazione. Le ventole della Windforce sono in estrazione, gli faresti tornare contro aria calda.

Non ho capito... Ho ragione io no? Perchè le ventole sul dissipatore che tolgono aria invece che immetterla mi sembra strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So much fail..
Non volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia, tutte le sk video con dissi come quello (quindi per capirci il TFII e TFIII) han lo stesso flusso..

Non volevo infierire troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia, tutte le sk video con dissi come quello (quindi per capirci il TFII e TFIII) han lo stesso flusso..
Allora prima o poi prendo due ventoline, una sotto e una sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perchè ero convinto del contrario. :rickds:

Non mi pare abbia molto senso il contrario.

Ragazzuoli, mi servono 2 ventole da 90 e 140 mm, led blu, quella da 90 possibilmente con 4 pin per collegarla alla scheda madre. Suggerimenti?
90? 92 intendi..

Suggerimenti? Guarda da drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma 92 con led, dubito ci siano..han poco mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro