Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Entra nel processore la ventola, però non in quei 4 forellini, mi sà che non è compatibile, non c'è modo di renderla tale?

Ehm...ma il sito artic dice PER INTEL...lui ha amd...
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non c'è nessun buco
:pffs: hai comprato un dissi incompatibile per la tua mobo, ti devi assicurare che il dissi sia adatto al socket della mobo prima di comprarlo... :l4gann:

Prova a rimediare con 4 fascette di plastica e tirate come un dannato :pffs:

Le fascette elettriche, quelle in plastica, la metti da buco a buco e stringi forte, se no cambia dissi...

Ottima idea del càzzo, permettimi..non lo consiglierei a nessuno una soluzione simile.

È alla stessa stregua dell'attaccare il dissi con 3 piedini su 4.

Fattelo cambiare

Ma sei un genio
non so se tiene però...

Ottima idea del càzzo, permettimi..non lo consiglierei a nessuno una soluzione simile.È alla stessa stregua dell'attaccare il dissi con 3 piedini su 4.

Fattelo cambiare
A qualcuno è andata bene però...lo sò che è un idea azzardata ma se non ha tempo di comprare un altro dissi o fare vari strusi con l'e-store dove la preso o altro...

Tu monteresti sulla tua mobo un dissipatore con le fasciette?Io no.
Si, sul muletto lo farei per sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, se tiri bene e ti assicuri di averlo collegato bene può andare...ma Crash01 ha ragione meglio cambiarlo con uno compatibile...

Ehm...ma il sito artic dice PER INTEL...lui ha amd...

i 4 buchi intorno al processore, si vedon dalla foto, ma hai controllato la compatibilità?
EDIT: guarda che come dice crash dal link che hai dato tu si vede chiaramente che non è compatibile con AMD :morristend:
Eh minchià allora sticazzi:rickds:

Di nicchia, che ne sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTop-down sarebbe?
gemini_II_sf524.jpg

Se poi hai quel ventolone laterale..

gemini_II_sf524.jpg
Se poi hai quel ventolone laterale..
Lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne linki qualcuno buono sempre sui 40€?

Però comunque mi sembra alto, almeno quello che hai postato...

Fai la magia e trova qualcuno su qualche forum che conosci con un vx-e pro o simile e un mugen 3 o simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già cercato, non ce l'ha nessuno quel case o comunque 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce l'ha rukola93 l'aerocùl?

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/189257-specifiche-aerocool-vx-e-pro.html

Al di là del 3d stesso, leggo in firma:

Phenom II X4 955 BE @ 3.913 Ghz by Thermalright Macho HR-02 --- XFX 6950 1 GB Dual Fan 1000 Mhz/1450 Mhz 1.220v core -- G.skill eco 8-8-8-20 1600 Mhz -- ASUS M4A89GTD PRO/USB3 -- WD Re3 Caviar Black 500 GB -- OCZ modXStream pro 600w -- Aerocool VX-e Pro limited Edition --Asus VH238T --Asus Xonar DX -- Roccat Kova+ -- Empire PS-2120D
Il macho è immenso:

http://www.thermalright.com/products/index.php?act=data&id=95

Size: Length 110mm x Width 140mm x Height 160mm

Scrivi al tizio su toms!

Ho già cercato, non ce l'ha nessuno quel case o comunque 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce l'ha rukola93 l'aerocùl?

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/189257-specifiche-aerocool-vx-e-pro.html

Al di là del 3d stesso, leggo in firma:

Il macho è immenso:

http://www.thermalright.com/products/index.php?act=data&id=95

Size: Length 110mm x Width 140mm x Height 160mm

Scrivi al tizio su toms!
Non è che gli puoi scrive te? Non sono iscritto su tom's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedigli quant'è grande il dissi, se gli entra bene, se il LE è uguale alla versione standard del vx-e pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks. :.bip:

---------- Post added at 23:14:23 ---------- Previous post was at 23:09:53 ----------

Leggo che il LE è 20cm più largo del mio... Sarà perchè ha un'altra ventola sull'altra paratia, ma lo chassis dovrebbe essere lo stesso.

La prossima volta case full tower.

Non è che gli puoi scrive te? Non sono iscritto su tom's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedigli quant'è grande il dissi, se gli entra bene, se il LE è uguale alla versione standard del vx-e pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks. :.bip:

---------- Post added at 23:14:23 ---------- Previous post was at 23:09:53 ----------

Leggo che il LE è 20cm più largo del mio... Sarà perchè ha un'altra ventola sull'altra paratia, ma lo chassis dovrebbe essere lo stesso.

La prossima volta case full tower.
Quanto è grande il dissi? Mi stai trollando? :rickds:

Figà ti ho messo il sito ufficiale e le dimensioni, dai su basta paranoie!

20cm più largo? CM? LOL

Prendi un topdown o un Allinone così la finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è grande il dissi? Mi stai trollando? :rickds:
Figà ti ho messo il sito ufficiale e le dimensioni, dai su basta paranoie!

20cm più largo? CM? LOL

Prendi un topdown o un Allinone così la finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò paranoico lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho guardato qualche immagine, lo chassis è uguale, quindi tecnicamente ci starebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo a scrivere una mail al produttore, così, vediamo come va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, modelli di topdown? :unsisi:

Un pò paranoico lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo guardato qualche immagine, lo chassis è uguale, quindi tecnicamente ci starebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo a scrivere una mail al produttore, così, vediamo come va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, modelli di topdown? :unsisi:
http://www.thermalright.com/products/index.php?act=data&cat_id=27&id=181

http://www.xtremehardware.it/cooling/air/thermalright-cogage-mst-140-201107225485/4/

FINE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mst-140-d.jpg

Trovaprezzi, 28euro.

p.s. "un pò"? Solo? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro