R
Rukario93
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sti gran Cs5!:morris82:
Se qualcuno gioca con una cosa simile è da prendere a badilate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol questo ti fa capire la mia ignoranza..Aperto? E' un banchetto zio..
Con quei due arnesi a raffreddare devi vivere col pc aperto tutto il tempo :morristend:
Aperto? E' un banchetto zio..

no ci mancherebbe..!AHAHAHA RUKA IDOLO!
Dai marco non te la prendere
CS5!
Ora che me lo ricordi, anche io ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon Marco non ti preoccupare..... si impara strada facendo....tutto ciò mi fa venire in mente la mobo dual socket di PenitumIII che aveva un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai in un negozio e vedi se trovi quelle basi con ventole per i portatili, guarda quella che ti sembra più onesta come prezzo/qualità.mi servirebbe un consiglio per un dissipatore per nootebook 17", c'è qualche modello particolare o marca su cui stare, o va bene qualsiasi cosa? magari stando dentro i 40€
sì stavo pensando a una base del genere, tanto alla fine da come leggo in giro danno circa tutte lo stesso effetto sulle temperatureVai in un negozio e vedi se trovi quelle basi con ventole per i portatili, guarda quella che ti sembra più onesta come prezzo/qualità.
la ventola ha 3 pin e sulla mobo c'è sia a 4 pin (cha_fan1) che a 3 (cha_fan2)la ventola e i connettori sulla mobo sono a 3 o 4 pin?