Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
553888_372480086126244_188125641228357_1097515_1062405767_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti gran Cs5!:morris82:

Se qualcuno gioca con una cosa simile è da prendere a badilate

Con quei due arnesi a raffreddare devi vivere col pc aperto tutto il tempo :morristend:

Aperto? E' un banchetto zio..
lol questo ti fa capire la mia ignoranza..

praticamente fanno benchmark

eccolo ti aspettavo

Rukario sei simpatico come un calcio nei bassifondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHAHA RUKA IDOLO!
Dai marco non te la prendere :rickds:

CS5!
no ci mancherebbe..!

scherzavo anch'io :cheers:

(rukario poi dopo :zio:.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

CS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon Marco non ti preoccupare..... si impara strada facendo....

tutto ciò mi fa venire in mente la mobo dual socket di PenitumIII che aveva un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon Marco non ti preoccupare..... si impara strada facendo....tutto ciò mi fa venire in mente la mobo dual socket di PenitumIII che aveva un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che me lo ricordi, anche io ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi servirebbe un consiglio per un dissipatore per nootebook 17", c'è qualche modello particolare o marca su cui stare, o va bene qualsiasi cosa? magari stando dentro i 40€

mi servirebbe un consiglio per un dissipatore per nootebook 17", c'è qualche modello particolare o marca su cui stare, o va bene qualsiasi cosa? magari stando dentro i 40€
Vai in un negozio e vedi se trovi quelle basi con ventole per i portatili, guarda quella che ti sembra più onesta come prezzo/qualità.

salve ragazzi

ho un (spero piccolo) problema: ho due ventole da aggiungere alla configurazione in firma (queste http://www.jmsinfo.com/images/GELID_..._Silent_12.jpg). La prima lo messa nella parte alta del case e l'ho collegata direttamente alla scheda madre (all'entrata pwr_fan): funziona benissimo. L'altra ventola l'ho messa accanto alla precedente ma quando vado per attaccarla alla Mobo non c'è niente da fare non funziona (in cha_fan 1 e cha_fan2). Pensavo fosse la ventola difettosa ma cambiando i connettori funziona benissimo notando l'evidenza che va solo sotto Pwr_fan.

a questo punto chiedo: devo attivare qualcosa? modificare le impostazioni energetiche? o i connettori della mobo sono difettati (ricordo però che l'ho presa a settembre quindi mi sembra/spero sia improbabile)

la ventola e i connettori sulla mobo sono a 3 o 4 pin?

Devo cambiare il dissi della mia cpu, i5 2500k, dato che ho ancora l'originale... ho dato una guardata su quelli di testa di ekey e ho notato quelli a liquido (http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-corsair-hydro-series-h80-socket-intel-intel-2011-amd-19758.htm e http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-corsair-hydro-series-h100-socket-intel-intel-2011-amd-19759.htm ) oltre al noctua... funzionano bene? Dovrebbe occupare meno spazio del noctua, non cerco OC elevatissimi, non mi interessa il quasi estremo insomma... spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro