R
Rukario93
Enzotech
Ma il Luna si trova ancora?
Quoto anche per il Ybris
Quoto anche per il Ybris
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Enzotech son tamarri, con il led blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEnzotech
Quoto anche per il Ybris
dopo si penso di cloccare un po'...Prezzo prezzo..Cloccherai?
Il 950 scalda mica poco..
Archon a 49 + ss da Drako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdopo si penso di cloccare un po'...
dato che sono abbastanza ignorante in materia mi fido...;pArchon a 49 + ss da Drako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si si ma ormai faccio tutto quando monto l'altra roba e valuto lo spazio a disposizione...cosi' lo acquisto ad occhi chiusi...Controlla solo che ci stia nel case!
vabbe' all'inizio lo lascio cosi'...poi trovero' qualcosa da infilarci...questo? http://www.amazon.it/Noctua-NH-U9BSE2-NH-U9B-SE2/dp/B002SLJMQ2/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1334160258&sr=1-3Non ci starà mai l'archon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ma non era mica il D14? Questo è anche peggio.Lo avevo, lo aveva anche nate, ma non lo metterei su un caldissimo i7 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto prendi un Antec 620.
uot?Ma non era mica il D14? Questo è anche peggio.
sapendo il case che ho ci va? ma e' quello H2O?Lo avevo, lo aveva anche nate, ma non lo metterei su un caldissimo i7 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto prendi un Antec 620.
Se sul fondo hai una ventola da 120mm, ci va per forza.sapendo il case che ho ci va? ma e' quello H2O?
Quello che aveva Nate non era il modello NH-D14? Quello postato da shagrat è l'NH-U9BSE, meno performante.uot?
Nate aveva quel noctua lì e l'ha venduto a me che ho ri-ri-riutilizzato su X piattaforme finchè non l'ho messo sull'i7 2600 di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ergo so quanto rende, funziona bene sia chiaro ma 46euro è taaaaaanto e soprattutto devi dissipare un i7 950.
non so che c'e dentro non l'ho mai aperto...appena l'apro per montarci la scheda e l'ali guardo...Se sul fondo hai una ventola da 120mm, ci va per forza.Però stavo leggendo che per l'oc è un pò risicato. Sarebbe meglio il fratello maggiore 920 o un H80. (è lo stesso prodotto).
NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che aveva Nate non era il modello NH-D14? Quello postato da shagrat è l'NH-U9BSE, meno performante.