Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Enzotech 

Ma il Luna si trova ancora?

Quoto anche per il Ybris
Gli Enzotech son tamarri, con il led blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, almeno sullo shop di tecno c'è e anche altrove.

Prezzo prezzo..Cloccherai?

Il 950 scalda mica poco..
dopo si penso di cloccare un po'...

Archon a 49 + ss da Drako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dato che sono abbastanza ignorante in materia mi fido...;p

Controlla solo che ci stia nel case!
si si ma ormai faccio tutto quando monto l'altra roba e valuto lo spazio a disposizione...cosi' lo acquisto ad occhi chiusi...

Non ci starà mai l'archon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

52704_2235_draft_large.jpg

Lo avevo, lo aveva anche nate, ma non lo metterei su un caldissimo i7 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto prendi un Antec 620.

Lo avevo, lo aveva anche nate, ma non lo metterei su un caldissimo i7 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto prendi un Antec 620.
Ma non era mica il D14? Questo è anche peggio.

Ma non era mica il D14? Questo è anche peggio.
uot?

Nate aveva quel noctua lì e l'ha venduto a me che ho ri-ri-riutilizzato su X piattaforme finchè non l'ho messo sull'i7 2600 di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo so quanto rende, funziona bene sia chiaro ma 46euro è taaaaaanto e soprattutto devi dissipare un i7 950.

Lo avevo, lo aveva anche nate, ma non lo metterei su un caldissimo i7 950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto prendi un Antec 620.
sapendo il case che ho ci va? ma e' quello H2O?

sapendo il case che ho ci va? ma e' quello H2O?
Se sul fondo hai una ventola da 120mm, ci va per forza.

Però stavo leggendo che per l'oc è un pò risicato. Sarebbe meglio il fratello maggiore 920 o un H80. (è lo stesso prodotto).

uot?
Nate aveva quel noctua lì e l'ha venduto a me che ho ri-ri-riutilizzato su X piattaforme finchè non l'ho messo sull'i7 2600 di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo so quanto rende, funziona bene sia chiaro ma 46euro è taaaaaanto e soprattutto devi dissipare un i7 950.
Quello che aveva Nate non era il modello NH-D14? Quello postato da shagrat è l'NH-U9BSE, meno performante.

Se sul fondo hai una ventola da 120mm, ci va per forza.Però stavo leggendo che per l'oc è un pò risicato. Sarebbe meglio il fratello maggiore 920 o un H80. (è lo stesso prodotto).
non so che c'e dentro non l'ho mai aperto...appena l'apro per montarci la scheda e l'ali guardo...

Quello che aveva Nate non era il modello NH-D14? Quello postato da shagrat è l'NH-U9BSE, meno performante.
NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico che glielo ho comprato io, lo saprò :rickds:

Nate aveva quello con le ventole da 92mm e ora ha l'Archon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro