Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
No no Bucch ha ragione Crash io non avevo il D14! Se avessi avuto un D14 passare a un Archon sarebbe stato un po' assurdo.. :rickds:

Ricordavo male.

Le avevo adocchiate anch'io, ci starebbero alla grande nel mio case al posto della pessima CM che ho sopra..

Ho chiesto a loro ma sembra che la disponibilità sia fine maggio/giugno, se cambia aggiornano dal sito.

Io ho sentito corsair direttamente e prima di giugno non arriva un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho sentito corsair direttamente e prima di giugno non arriva un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io neanche avevo visto che non erano disponibili,cmq metterle sul sito 2 mesi prima :rickds:

Assolutamente no, il miglior flop di CM :rickds:
meglio cosi'...tanto nn mi sarebbe mai entrato

nel case ;p

Raga questo è il mio attuale airflow all'interno del case.

La ventola del rad è sul posteriore in immissione (per problemi di viti e perchè raffredda meglio la cpu), colorata in rosso perchè mi butta dentro l'aria calda della cpu, due sul top in espulsione (che volevo ridurre a una perchè la CM fa schifo), 2 anteriori in immissione come la ventolona da 20 sulla paratia laterale.

Il cage superiore l'ho tolto perchè non mi serve per ora.

Dove sono i triangoli avevo intenzione di metterci una ventola, dov'è meglio secondo voi?

In generale, come si può migliorare il tutto?

Visualizza allegato 74088

Ma basta quante ventole ti servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Già 5 mi sembra una follia.. io adesso sto con solo la posteriore in estrazione e non ho il minimo problema..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne preoccupo sinceramente.. non tengo più d'occhio le temp della VGA da quando ho l'Accelero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne preoccupo sinceramente.. non tengo più d'occhio le temp della VGA da quando ho l'Accelero.
Io da quando ho una 200mm ed una 120mm che soffiano sopra la vga

Che bello avere un case da *** che non è una presa per il sedere:sisi:

Quella posteriore DEVE buttare aria fuori.

Che problemi di viti hai? Devi solo girare la ventola...

Se il tuo case è alzato da terra mettine una sotto, in modo che butti dentro il case aria fresca

Quella posteriore DEVE buttare aria fuori.Che problemi di viti hai? Devi solo girare la ventola...

Se il tuo case è alzato da terra mettine una sotto, in modo che butti dentro il case aria fresca
Ha il radiatore dell'Hydro. Fa bene a pescare da fuori l'aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ha il radiatore dell'Hydro. Fa bene a pescare da fuori l'aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per esperienza è meglio se le ventole buttano via aria calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho l'Antec però il principio è quello: pescare aria fredda anizchè calda all'interno del case..

confesso cmq di essermi fissato su queste ventole..

sul top si possono montare sia da 12 che da 14, ora ci ho spostato quella corsair che era dietro.

in attese di quelle nuove air series che mi attizzano non poco..

---------- Post added at 21:52:38 ---------- Previous post was at 21:50:53 ----------

Per esperienza è meglio se le ventole buttano via aria calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma col dissi a liquido la cpu guadagna qualche grado in pull..

---------- Post added at 21:54:35 ---------- Previous post was at 21:52:38 ----------

Quella posteriore DEVE buttare aria fuori.Che problemi di viti hai? Devi solo girare la ventola...

leggi il mio post nel topic case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro