N
Nate Hatred
No no Bucch ha ragione Crash io non avevo il D14! Se avessi avuto un D14 passare a un Archon sarebbe stato un po' assurdo.. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io neanche avevo visto che non erano disponibili,cmq metterle sul sito 2 mesi primaIo ho sentito corsair direttamente e prima di giugno non arriva un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son gli unici che le "hanno"..aumentano l'hype tra i fanIo neanche avevo visto che non erano disponibili,cmq metterle sul sito 2 mesi prima![]()
Hype per delle ventole?Son gli unici che le "hanno"..aumentano l'hype tra i fan

Assolutamente no, il miglior flop di CM

meglio cosi'...tanto nn mi sarebbe mai entratoAssolutamente no, il miglior flop di CM![]()

Io da quando ho una 200mm ed una 120mm che soffiano sopra la vga//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne preoccupo sinceramente.. non tengo più d'occhio le temp della VGA da quando ho l'Accelero.

Ha il radiatore dell'Hydro. Fa bene a pescare da fuori l'aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuella posteriore DEVE buttare aria fuori.Che problemi di viti hai? Devi solo girare la ventola...
Se il tuo case è alzato da terra mettine una sotto, in modo che butti dentro il case aria fresca
Per esperienza è meglio se le ventole buttano via aria calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa il radiatore dell'Hydro. Fa bene a pescare da fuori l'aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho l'Antec però il principio è quello: pescare aria fredda anizchè calda all'interno del case..Ha il radiatore dell'Hydro. Fa bene a pescare da fuori l'aria fresca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sì ma col dissi a liquido la cpu guadagna qualche grado in pull..Per esperienza è meglio se le ventole buttano via aria calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggi il mio post nel topic caseQuella posteriore DEVE buttare aria fuori.Che problemi di viti hai? Devi solo girare la ventola...
Se il tuo case è alzato da terra mettine una sotto, in modo che butti dentro il case aria fresca