Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne avevo una laterale ma l'ho tolta per il rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo che mi chiedevo se era troppo poco una sola ventola.Puoi mettere ventole sopra? Se sì aggiungine in estrazione, fidati che non fanno MAI male.
Ma ne hai almeno una che butta dentro? Tipo davanti?Ne avevo una laterale ma l'ho tolta per il rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo che mi chiedevo se era troppo poco una sola ventola.
Eh no, se ho solo una ventola ho solo una ventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dietro che butta fuori l'aria. Teoricamente le ventole che ho comprato tempo fa dovevano essere silenziose...invece fanno parecchio rumore (anche se spostano un bel po' d'aria).Ma ne hai almeno una che butta dentro? Tipo davanti?
PEr il rumore puoi prendere una di quelle silenziose in caso.
No non basta, almeno una in immissione sul davanti ci deve essere.Eh no, se ho solo una ventola ho solo una ventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dietro che butta fuori l'aria. Teoricamente le ventole che ho comprato tempo fa dovevano essere silenziose...invece fanno parecchio rumore (anche se spostano un bel po' d'aria).
Mi puoi linkare quali? Ne vedo di diversi modelli (pk1, pk2, pk3) ma non so quale dovrei prende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo prenderei le noisblocker da drako o tecno che son ottime, le nuove poi con gli inserti in gomma son silenziose assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non ci sta.Salve rifaccio la domanda ma ora più generica, che dissipatore mi congiliate per una Asus P8Z77+I5 3570k ?Crash mi ha consigliato la serie hydro corsair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq di che mod parlavate ? Se ce la fa un informatico per me che sono elettronico sarà una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho questo case
http://www.sharkoon.com/?q=en/node/1858
"2 openings for water cooling" dovrebbe intendere che potri piazzarci pure un H100 ?
Eh? che vuol dire?E ma grazie al cazz mica è in orizzontale la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed.ho buttato via il dissi stock con le pale rotte sostituendolo con uno forse ancora più economico. Le temperature sono calate di quasi 20° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Allora forse non ho capito che intendi, non dici di aprire il coperchio e mettere su una vaschetta con l'acqua ? Se la gravità va nella direzione della mobo ha più effetto l'acuqa no ?Eh? che vuol dire?
Dafuq?Allora forse non ho capito che intendi, non dici di aprire il coperchio e mettere su una vaschetta con l'acqua ? Se la gravità va nella direzione della mobo ha più effetto l'acuqa no ?O non ho capito un brazz magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
c'èra anche un certo quantitativo di polvere annidata a essere sinceri ehhehehfixed.
Ah ciola un po' più professional, bello cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDafuq?La mod è questa:
[Worklog] H50 Modding
Ma ti ripeto, su un cooler nuovo da 80euro è inutile e stupido farlo..